Eccolo qui. E qui dovevamo arrivare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A 'sto punto, farla sporca per farla sporca, aspetta ad autunno inoltrato e vai di 981 o km0 o appena usata.
yes, come ti avevo scritto...ora sbavo solo su as24, l'acquisto, se si farà, sarà nel 4Q 2012. ps...sabato spero che il tempo sia clemente per la r45!!!, poi nei prossimi giorni mando la solita mal riepilogativa!
Io avrei fatto anche gli interni rossi. Quotone. O sul bianco o sul nero. Non sono un amante della pelle a differenza dell'alcantara, ma questo tipo di abbinamento mi fà sbavare. Io sono dell'idea che se cacci fuori 45-50 mila k per un auto non si possono stare a guardare gli spicci.
Se i soldi non sono i tuoi, concordo. Se invece devi tirare fuori dal tuo salvadanaio il 10% in piu' del costo dell'auto solo per averli rossi (come si diceva una volta a milano: "Cinq ghei puse, ma russ") allora il discorso cambia, ma io sono barbone.
scusate se non mi sono più fatto sentire ma gli impegni lavorativi sono stati più intensi del previsto. volevo avvisarvi che l'ho ordinata il 4 aprile grigio agata con capotte ed interni espresso. dovrebbe arrivare tra fine giugno ed i primi di luglio!
"Io sono dell'idea che se cacci fuori 45-50 mila k per un auto non si possono stare a guardare gli spicci." son XXXXXXXXX de altri
...solo per pura precisazione il listino della 981 PDK base parte da circa 53.000 euro a cui bisogna aggiungere la messa su strada (che ha anche lPT inclusa) che e' di circa 3.000 euro...ecco da questa cifra bisogna aggiungere gli optional che non sono pochi pur mantenendosi senza eccessi...vedrete che arrivate a lambire 70.000 euro e parlo della 2,7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...i 45/50.000 di cui si parlava prima da dove escono?
Io sulla 2.7 (scelta che farei per risparmiare) riuscirei a stare entro i 60k (senza essere troppo insoddisfatto) Grigio agata/lime gold: pacchetto addizionale in pelle 1.694,00 € Impianto di scarico sportivo 2.202,20 € Porsche Doppelkupplung (PDK) 2.873,75 € Cerchi da 19" Boxster S 1.452,00 € Volante SportDesign 423,50 € Ah, sarebbe gialla. Se invece posso spendere i soldi di un altro, beh... ci metto poco
...il punto e' (almeno nel mio caso) che ci si abitua e si da per scontato mettere almeno gli stessi optional dell'auto che si possiede per la nuova e purtroppo facendo un paragone con la Cayenne la 981 apparentemente ha un listino piu invitante ma non ha niente di serie che sulla Cayenne paghi ma nel prezzo di partenza...io sinceramente per non andare troppo in "paranoia" mi sono imposto dei paletti di massima da non superare...devo vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto...:wink:
Comunque oggi pomeriggio sono andato in porsche rubattino per vedere la 991 cabrio e la boxster e il cartello all'ingresso suonava come: "facciamo il ponte, come tutti i nostri potenziali clienti. Lei cosa ci fa qui?"
Hai trovato da qualche parte negli optional le 4 ruote motrici ed i due posti dietro? Beh, think positive. Di serie hai un comportamente dinamico che spero un po' diverso rispetto al cayenne.
Oggi mi è giunta la brochure pubblicitaria della nuova 981, che immagino voi clienti abbiate già ricevuto o comunque abbiate già visto. É molto bella... scatola, controscatola... rilegata con copertina rigida.... morale: eccessiva per un non-cliente come me, pensando che se ce l'ho io ce l'hanno anche "cani e porci", tutto a discapito dei pochi che la comprano e pagano anche questo.
...infatti Ale ho volutamente non menzionato che tra l'altro manca la trazione integrale e i posti dietro ...comunque certo quoto nella 981 si hanno di serie prerogative di guida che con il Cayenne non esistono nemmeno a pagamento...
...pensa che invece a me non solo non e' arrivata la brochure promozionale...ma nemmeno l'invito cartaceo che di solito come gia' cliente Porsche ricevo ogni volta c'e' un evento...non so quale sia stato il criterio di spedizione...anche un mio amico di Milano gia' cliente Porsche (molto piu di me ) non ha ricevuto nulla...boh