Complimenti .....sara nuova......visto nella foto le Brigestone,che sono le runflat....205/17/50?.......:wink:
Per Pasqua spero di rimontare tutto e poi portarla a riverniciare.... Grazie per l'informazione sulla serranda, ora devo fare la prova controllando la temperatura del motore e portandola fino ai 107°C sperando che la ventola parti.... Le gomme sono le Bridgestone Potenza RE050A 205/55/r16 le consiglio veramente a tutti sono veramente ottime.
.......si ho avuto,runflat ovviamente le Bridgestone con 205/50/R17......adesso ho le Continental.....sono ottime gomme,certo non come le runflat.
Oggi ho continuato un po con i lavori finchè non è arrivata la pioggia :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno dei principali problemi è che sembra esserci troppo spazio tra il cofano e il faro, e tra parafango e freccia... colpa dei fari depo? ...
Oggi ho ultimato ulteriori lavori, a breve toccherà andare dal carrozziere a risaldare la lamiera sotto al parafangi così da poterci collegare il paraurti e infine la fase di vernicitura... :sbav:
la mia ha i fari depo ed essendo una 150 cavalliha lo stesso cofano che hai montato e daquello che si intravede dalle foto sembra essere venuta bene
Se hai il sensore rotto o staccato,quello sul filtro deidratatore il clima non va... Inviato da manzrik e dal suo 3310
Il sensore non sò se si sia rotto, esternamente presenta il connettore completamente distrutto quindi, ho raddrizzato i 3 contatti del sensore e ricollegato il connettore. A breve quando potrò reinserire il gas clima potrò verificare se funziona il sensore... La cosa strana che spero sia normale, che a sensore scollegato e clima attivo la ventola parte al massimo, alzando un polverone enorme....
Inizia a prendere forma la tua Bm , complimenti il musetto verra' uno spettacolo. Sono curioso di vederla finita . Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anzi potresti anche fare le foto mentre la aggiusti..sempre se hai tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo parecchio tempo finalmente il carrozziere ha riverniciato gran parte dell'auto e risaldato le porzioni di lamiera distrutta. Ripresa oggiiiiiii e quindi vi presente la mia nuova e46 pre-rest con frontale Restyling: PRIMA DOPO Un difetto che presenta il kit xenon , come si vede dalla seconda foto, è che il faro di destra sembra illumini meno, cosa potrebbe essere secondo voi? forse colpa dell'autolivellamento rotto presente sui silent block? Mancano da sostituire parte dell'impianto del climatizzatore, gli ammortizzatori frontali, supporti motore, cambio e trasmissione e finalmente ho completato il lavoro. Le foto del lavoro purtroppo non l'ho fatte... per il faro ti consiglio questo venditore: http://www.ebay.it/itm/DEPO-ANGEL-EYES-FL-SCHEINWERFER-SET-SCHWARZ-fur-BMW-E46-/200749936241?pt=DE_Autoteile&hash=item2ebda0ee71#ht_4355wt_1141
Nel cofano del 150 cavalli la griglia degli spruzzini di solito è dello stesso colore della macchina non l'hai fatto per scela tua,poi i fari sono stupendi ma dovresti mettere il lavafari per non avere rogne con la polizia complimenti continua ti sta venendo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ho preferito non colorarlo per non rischiare che col tempo possa spellarsi mentre, per gli spruzzini non riesco a trovarli su internet a prezzi accessibili e non originali, avevo pensato anche di fare finti alloggi per gli spruzzini ma per il poco tempo a disposizione non ho fatto nulla...