Per il terminale ancora nulla anche perche' per ora volevo primariamente sistemare i catalizzatori da bartoli e xpipe e per finire il terminale.. Out of money :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salutami Bartoli quando vai da lui. Si ricorda di me come "il ragazzo di Rimini Con una Cooper S grigia scura" ;-D
Che lavoro fai sui cat? Li togli o gli metti quelli sportivi? Io cmq ho deciso di tenere il mio X-OST che ho ritirato oggi dopo la rimozione del secondo silenziatore, domani lo provo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti interessa...anche piú avanti, ho un altro X-OST per le mani, un po diverso come forma e costruzione ma credo sia ugualmente interessante!
complimenti...macchina bellissiiiiimmmaaaa!!!! toglimi una curiosità?....la macchina era di un tipo di bologna?!?!?!
okok sarà fatto:wink: ciao Marco, allora metto i 200 celle nei cat tagliando gli originali e un bellissimo x pipe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda il terminale sono indeciso ancora su quale modello stare mi interessa proprio sapere come suona ora il tuo x-ost !:sbav: nick anche la tua non scerza ho visto i tuoi stupendi upgrade:sbav: Grazie cmq l'auto era di un ragazzo a bolzano:wink:
baule quasi pronto per settimana nuova :sbav: ma ora sono in panico per i cerchi.... non so quale modello prendere..... uff
Complimenti per l emmona bianca Twister,quel colore mi ricorda quel caploavoro di Massirn .. Devi rimpiazzare quel emmona che sul forum manca molto..
Grazie mille... troppo gentile... è inarrivabile quella di massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era veramente il top... io sono ancora molto indietro cmq ecco qua qualche upgrade by carrozziere di massimo! lascio a voi il giudizio...
Bella! Unico appunto... ...io avrei tenuto la serratura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci ho ripensato mille volte ma non so perchè ma preferisco "forse" la linea "pulita" dal dentro ho messo la serratura di sicurezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />