Boh.. sara che in foto non rendono ma a me piacciono molto così chiari! non danno nell'occhio per essere troppo distaccati dall'auto e continuano a darle l'eleganza.. in più il fatto della cornice intorno ai vetri che sia argento si riprende proprio con i cerchi! sinceramente se li avessi presi neri forse ora me ne pentirei.. antracite lo erano anche i 313 e mi dava idea di non essere ne carne ne pesce.. poi come si diceva in fatto di cerchi ognuno ha i suoi gusti...
Se gli lasci così logicamente la cornice sta benissimo argento!!! I cerchi sono spettacolari non c'è dubbio io volevo solo darti un consiglio secondo i miei gusti per creare un distacco con il colore dell'auto. :-)
Si si beh ci mancherebbe! I consigli sono sempre graditi, siamo qui apposta! :wink: Solo che non so.. certo i gusti sono gusti e nessuno li può criticare.. però io mi sono innamorato di come stanno.. proprio per l'armonia di colore che danno.. nel senso di uniformità.. poi magari in futuro mi viene il pallino di farli verniciare ma per il momento così ne vado matto!
E bravo Sylar.... Mamma mia come sono concavi!!!!:sbav: Direi che sei a posto anche con il discorso Et.....mi sembrano abbastanza a filo.
Ottima risposta!!! Infatti l'auto e tua e ci fai quel che ti pare! Per quanto è bella la tua e92 e i cerchi che monta, ci starebbero bene anche gialli!
Spettacolo!!! cattivi nelle forme,nel disegno,e nei profili con i parafanghi (distanziali assolutamente non necessari!!!), ma anche tanto eleganti per via del silver che riprende la cornice e intengrati bene. Poi posso concordare anch'io che su e 92 bianca e il PACK m sport si può anche azzardare con il nero( volendo lo fai quando vuoi...) peró non só se é una scelta così facile da fare ....nel senso che alla lunga può anche stancare e dopo son cxxxi!!! Poi aspetto di vederli dal vivo per avere conferme maggiori delle foto
Grazie:wink: Poi mi ero dimenticato delle claps in nero carbon che si notano il giusto in foto...ma sembrano azzeccate!!! Sempre per dare quel pó di sportività che non guasta....
complimenti sylar io sinceramente visto che monti li cromature li lascerei silver, per quanto riguarda i distanziali puoi farne a meno sono già a filo, più che altro servono altri 10mm in meno in altezza
Quoto il bianco m-sport deve essere valorizzato mettendo mano al portafoglio....... Ecco le scimmie per te: completa l'opera degli stemmi carbon, o tutti o niente. Reni performance sono obbligatori Shadow line Se ti senti molto performance,tetto nero e cerchi color antracite o titanio(ancora meglio) I padelloni non li riesco a digerire,troppo grandi! Sarebbe l'e92 m-sport al TOP:sbav:
Alla grande!!!:wink: azzzzzzzz...stavo pensando di venire in moto sono l'unico con una e 91!!!? :wink:
ha ha, puoi venire con l' E91 tranquillamente perchè è semplicemente il familiare più bello della categoria ! ma sylar è sparito?
Molto belli questi cerchi in lega, ma personalmente così é troppo "elegante". La preferivo con gli altri. Perché non provi a fare una "photoshoppata" per vedere come ci starebbero bruniti?
:wink: si in effetti e' qualche gg che non si vede...be' deve recuperare i gg che ha lasciato fermo in garage il ferro:wink: