Ordinate anche io per M3 E92 vediamo un po come vanno, anche se cmq non conto di montarle subito ma voglio prima finire le sport contact che ho adesso , cmq vi farò sapere come vanno
Per il costo e l'uso prettamente stradale valeva la pena testarle, cmq dopo averle rodate un po magari le faccio testare per bene allo Spinazzola che ha più manico e esperienza sulla M :wink:
p.s: per uso stradale pressione gomme 2.5bar (misurata da calde ma non troppo) su entrambi gli assi io ho sempre usato l'azoto e mi sono trovato benissimo, pochissimo calo di pressione dopo mesi interi, e consumo gomma molto omogeneo inoltre l'azoto permette di eliminare la condensa che si forma di solito all'interno, per ultimo ha il vantaggio di stabilizzare le temperature della gomma, con l'aria invece passa da fredda a caldissima e viceversa in breve tempo.
Le anteriori anche 2.4, per l'azoto non mi ha mai convinto tanto, so dei vantaggi ma cmq preferisco usare la comune aria ,anche per praticità di gonfiaggio
l'azoto ce l'hanno tutti i gommisti ormai, per fare controlli ed eventuali aggiustamenti pressione mai avuto problemi :wink: solo in pista sarebbe scomodo, toccherebbe portarsi via la bomboletta di azoto comunque dopo tutti questi anni di dubbi aria-azoto voglio chiamare in causa l'oracolo ghiaccio71 vediamo se interviene nel topic :wink:
Bho, non so che dirti, sicuramente al cambio gomme cambio le valvole che per quello che ne so sono del 2007 e visto che ci sono cambio anche colore ai cerchi :wink:
Le ordino anch'io sabato (c'è lo sconto su pneumaticone), sostituiranno solo 2 fk-452, che si son consumate all'interno, mentre le altre 2 hanno ancora un 50% di battistrada e mi secca cambiarle così presto .... spero non diano troppi problemi. Comunque tempo un 10k km e poi cambio anche le altre 2 fk-452!
Prese......già da un mese! Domani dovrebbero arrivarmi.....speriamo! Nella misura da 19 pagate 695 € su 123 GOMME.......
bravi ragazzi fatemi sapere vostro parere quando le provate (dopo almeno 3000km di assestamento della mescola) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non arrivavano quelle posteriori! Cmq me le hanno consegnate oggi alle 14:30! Dopo 2 ore erano già montate sull'auto! Ovviamente ancora non so dare giudizi.....però sembrano silenziose.....
Finalmente la misura da 19' per serie 3. Delle 452 non esisteva! Appena finisco le goodyear F1 le monto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordinate oggi, tutte e 4 alla fine. mi secca un po' cambiare le fk 452 che 2 hanno ancora un 40% di gomma, cmq dai, meglio metterne 4 nuove : ), almeno posso far sistemare campanatura e convergenza
per il momento in rete si trovano solo le posteriori, è questione di poco tempo secondo me segnalo questo sito di comparazione gomme internet http://www.rezulteo-pneumatici.it/pneumatici-falken/pneumatico-azenis-fk453/prezzo-215-40-R18-89Y-4363273