Ciao Ragazzi, Dopo settimane di ragionamenti e vostri consigli (grazie mille a proposito!!!) ho finalmente ordinato la piccola belva! Ho optato per il 120d, il motore più equilibrato a mio parere.... L'ho configurata così alla fine: - Colore mineral grau metallizzato (antracite metallizzato) - Pacchetto M Sport e tutti i bei gingilli che comprende :sbav: - Cerchi m da 18" - Cambio automatico Sport con bilancieri - Navigatore Business (si lo so, il prof è più figo....ma 1000 euro di differenza ho deciso di reindirizzarli nell'appartamento che sto arredando, anche perchè il navi non lo uso per lavoro ma sporadicamente... ) - Fari Xeno - Bluetooth - PDC completo davanti e dietro - Pannello strumenti con funzioni estese - Airbag passeggero disattivabile - Poggiatesta posteriori abbattibili - Eliminazione scritta modello Trattato molto bene, mi hanno rientrato anche senza difficoltà e al prezzo giusto la Mini cabrio. Adesso inizia l'interminabile attesa, ma dicono che in 7 settimane dovrei avere il mezzo!!!!! La mia domanda è: come si fa a resistere dal momento dell'ordine fino all'arrivo della serie 1????? Ciao a tutti!
ottimo e auguri...per il navi vai tranquillo oddio il prof è dawero spettacolare con alcune cose tipo i display sportivi che lo rendono dawero unico pero giustamente sono 1000 euro in piu...se posso darti un consiglio elimina il pdc anteriori credimi li ho avuti ora non li ho e non servono a nulla il cofano lo vedi per bene e dopo 2 gg sai perfettamente le sue misure...al suo posto metterei i sensori pioggia abbinati con i fari xeno d'obbligo quando metti gli xeno...per il resto auguri bel bolide
Grazie ragazzi! Eh alla fine ho deciso di mettere anche i sensori anteriori per completezza, anche perchè così quando si attivano invece che il "semplice" avviso acustico mi mostrano anche la distanza dell'ostacolo dal navi....e poi l'aggiunta era minima, tipo 200 euro!
Jack avendo il navi se anke hai solo quelli posteriori esce lo stesso la grafica ma solo di ql posteriori...cmq hai fatto bene se lo ritieni per te opportuno pero metti i sensori pioggia e luci automatici con gli xeno sono d'obbligo(per questo ho detto togli i 200 euro dei pdc anteriori e aggiungi i sensori pioggia luci che stan 180)...cmq gran bel mezzo
IMHO è un peccato, fai un altro piccolo sforzo e metti il professional. Hai realmente bisogno di questi poggiatesta abbatibili?? Quelli di serie sono più belli nella forma e non influenzano minimamente la visuale posteriore. Comunque complimenti per la scelta, ma quello che chiami xeno è il pack visibility? Che comprende ALC, sensore pioggia e crepuscolare
complimenti, comunque per me fai male a non mettere pacchetto visiblity e navi prof in rivendita futura ci perdi sicuramente di piu dei 1000€ del navi. Piuttosto fai a meno dei sensori davanti che non servono a un granchè e come ti hanno consigliato dei poggiatesta abbattibili
complimenti......anch'io sono in dolce attesa..... la macchina configurala in base alle tue esigenze e gusti,se stai a pensare a tante cose si arriva a subito a cifre importanti!!! anche a me sarebbe piaciuto navi e pack m ma onestamente......il prezzo finale era esagerato!
Pienamente d'accordo alla fine ognuno di noi può consigliarti ed è sempre un parere personale sei te che devi vedere se realmente quella cosa ti serve o no...poi di solito se il venditore è onesto e gli dici ciò che cerchi dall'auto in base alle tue esigenze ti dice stesso lui cosa mettere e no...a me cosi è andata e per ora mi trovo benissimo...
Si sono d'accordissimo che alla fine è tutto soggettivo! No ho messo solo lo xeno (con lavafari), non il pacchetto visibility intero...ma perchè ho già avuto quei gingilli sulla mini e altre auto e non li uso mai!!! Anzi, mi trovo davvero male con il sensore pioggia ad esempio....ergo, soldi buttati per me, non li userei mai!!!! Anche perchè uso si la macchina ma di viaggi veri e propri ne faccio pochi.... L'unico dubbio che ho avuto nella configurazione, e che ho anche adesso, è se mettere anche il tetto apribile....però sono già fuori budget di 2k euro circa, quindi non posso proprio fare altri sforzi!
più o meno dovrebbero essere tempi realistici....dai che passano in fretta!!:wink: per il resto complimenti per l'acquisto:wink:
Ottima configurazione, nn togliere i poggiatesta abbattibili, x 60,00€ nn ti devi indebitare, li trovo utili xchè dietro nn si vede niente. Nn so chi dice che nn servono, ma dietro nn si vede bene x niente, ero abituato con la golf che aveva il lunotto più grande, e li trovo indispensabili x quella cifra. Vada pure anche x i sensori anteriori, utilissimi con il cofano lungo. Ho scelto anch'io gli xeno senza Pack visibility, a parte il prezzo nn trovavo di mio interesse gli altri dispositivi. Chiaro che son utili, ma nn indispensabili. Pure a me nn interessa il sensore pioggia, accensione anabaglianti, controllo abbaglianti ecc.., ho preferito indirizzare la differenza in altri optional di mio gradimento. Se nn si ha un limite di spesa è facile configurarla, prendi la più grossa e full-optional e sei apposto, ma se si ha un budget bisogna fare dei compromessi. Della mia scelta nn son pentito, sono soddisfatto, ma se avessi potuto avrei preso solo lo steptronic 8 marce. Ma come già detto nn ci arrivavo e ho dovuto rinunciare. Potevo finanziare, ma nn ho voluto regalare soldi alle banche in questo periodo nero!!!!
aazz.....complimenti per l'auto, e per la configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh vabbè è una msport esteticamente, ma la sostanza è sempre una 120d.....quindi l'8 rapporti automatico con palette al volante ci sta alla grande!!!! :wink: Cmq sono sempre pareri personali, non so perchè personalmente non ho mai amato i diesel manuali......
Si esatto, anche secondo me tutto è utile ma poco è veramente indispensabile! Quindi ho cercato di mettere quello che secondo me, secondo i miei gusti, era imprescindibile....poi tutto il resto sarebbe stato un extra gradito, ma purtroppo avevo già sforato il budget...... D'accordissimo anche per il discorso finanziamento, anch'io ho preferito evitare puntando al saldo immediato!
Grazie mille!!!!! Pensa che una settimana prima di ordinarla ero convinto del blu estoril come colore....... Poi ho scelto la strada più tradizionale del grigio antracite, anche perchè a mio parere è uno di quei colori (come il nero) del quale è difficile stancarsi! E visto che la dovrò tenere un bel po' questa serie 1............ :wink: