Per chi vuole comprarsi un 4S cabrio a prezzi di boxster nuovo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204680605 Con 60 contanti ve la dà al volo
Certo, dormi va. 'ti o' non si può davvero leggere però!ahah comunque lo ben so!Ma l'ho addocchiato da mo, lo vendo su aero werke a milletrezzzento euro, mica patate, vediamo dai, avrei altre robe in mente prima! Giampy ma guarda che i cerchi che ho comprato sono gli stessi che avevo sull'M, solo che da 18, sono strafighi! Come possono non piaZerti?
Ragazzi, vi invito a rientrare IT. Sono piacevoli le chiacchere tra amici esistono appositi thread per ridere e scherzare tra di noi! :wink: Un po' di pulizia e ripartiamo da qui a parlare di Porsche! Grazie a tutti per le preziose e bellissime testimonianze riportate in questo topic! :wink:
E' tutta colpa del Masa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pardon, effettivamente eravamo parecchio OT!
ma non è vero ti prendevamo per il culo come meriti per colpa della tua PORSCHE più it di così [video=youtube;i3b1cf-0FoY] dormi.
A me la nuova boxster fa abbastanza caghèr... (oltre a quella vecchia naturalmente) comunque più si va avanti più la porsche fa auto troppo tamarre! Il video lo dimostra chiaramente... le due tipe le vedo spesso battere vicino all autobelotti (oltre ad aver fatto vari filmini made in Prague) lo dimostra il fatto che potrebbero partecipare tranquillamente al Pardinys shore il gt3 4.0 è un mostro però finirà che tra meno di 4 anni sembrerà un chiodo in confronto alle gt future...
A me piace un casino Questo e' vero. Spesso non mi dispiace Pero' io vorrei parlare inglese come loro. E vorrei partecipare a TUTTI i Pardinys shore Anche se, essendo vecchio, a me'sto rottame di 4.0 non dispiacerebbe Chissa' se prima o poi si piegheranno al mercato dei vecchi rincoglioniti (tipo io) che vorrebbero una GT3 cabrio per avere una cabrio con gli stilemi della GT3.
...Noi sei l'unico a pensarla così tranquillo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pardiny's shore ahahahahaha RS 4 punto zero Ps. Da poco tornato da imola, a parte la frizione che slitta, dello strano fumo che esce dallla presa d'aria posteriore sinistra e una insabbiata, questa è la mia espressione fissa
Inzomma... Quando avevi la bimivù supertamarra soccombevi alle vasche da baNNio... Adesso hai preso il Porsche super umbau e continui a prenderle... Per me il problema è il pilota... Almeno che non avessi il DJ MASAMUNE come zavorra (pesante) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />|) vista 991 S e devo ammettere che è il primo coupè che mi piace degli ultimi 20 anni (gt e turbo escluse)