attento che a imola rompono le scatole per il battistrada! io ci giro regolarmente con impianto stock su 335d che non è una cima ma non ho avuto problemi
ammazza ma stai sempre di traverso ? io le ps2 ci ho fatto 30,000km dal 2006 e ci stanno ancora e piu' di 4 volte in pista...
Bé diciamo che la uso poco... Ma quando la uso mi tiro via parecchi sfizi Ho sempre qualche amico che mi incita a mollare un bel traverso
Non mi durano le ps2 più di 6 mila km al posteriore...e non nemmeno l'M.... 30 mila km con le gomme posteriori penso sia un record con auto sopra i 200 cv...
forse perche' dopo 2 anni si induriscono,usandola in citta' e con donna affianco e' molto difficile che riesco a tirarla,in autostrada oramai si va a 130... certo sarebbero da cambiare,visto che stanno al limite dietro davanti la spalla e' grattugiata pero' ancora ci vado in giro.
Non tanto per il battistrada residuo....ma....6 anni di gomme....portata a casa l' M di adesso (era il 2008), aveva su ancora le Bridgestone S03 marchiare 2003....non dure, di più! e la guidabilità ne risentiva parecchio!