Ciao a tutti! Qualcuno di voi già mi conosce! Sono Antonella, moglie di Daniele (Bocetto), appassionata (che ve lo dico a fare? ) di Bmw, ed abbiamo una splendida (guai a chi dice il contrario! ) 320i. Non mi ero presentata fin'ora perché intendevo farlo quando avrei acquistato una biemmina tutta mia (possibilmente cabrio), ma visto che l'attesa si prospetta purtroppo lunga, ho creduto opportuno presentarmi adesso ed anzi mi scuso per non averlo fatto prima. Un saluto a tutto il forum!
Ciao Benvenuta su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
nooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....ho sbagliato a scrivere "benvenuto" invece di "benvenuta".....perdonami
e' tanta l'abitudine che talvolta mi sbaglio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....grazie Antonella
Ma di che! Figurati! Ti dirò che mi diverto quando qualcuno si sbaglia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi è facile confondersi... sono poche le donne in questo forum! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci credo che ti diverti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero e' proprio per questo....essendo poche donne ci si sbaglia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuta fino a poco tempo fa pensavo di soffrire di sviste clamorose,poi ho capito che i nik erano due,bocetto e bocetta
Grazie, Salvatore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece avevo scelto appositamente quel nick proprio per facilitarvi, invece vi ho confuso ancor di più le idee! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora il mistero è svelato Speriamo di trovarci tutti al piú presto ad un bel raduno,compreso il grande Mauretto Il vostro è stato magnifico,non ci sono parole per commentare la gioia e l'emozioni che si leggevano nei volti dei partecipanti.
Ma grazie! Sì, ha avuto un bel successo! Speriamo di poter partecipare perlomeno al decennale, ma non possiamo sbilanciarci adesso. Manca ancora un bel po' di tempo e mi piace confermare quando saremo certi di poter esserci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è l'abitudine, è il copia/incolla ;-) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq benvenuta!
shhhhhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( anche se ogni volta che lo posto lo rileggo due volte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando ti ho scritto: "Grazie, Mauro, per il benvenuto!" Intendevo per l'accoglienza, non per sottolineare nulla! Non mi ero proprio accorta della lettera a fine parola.
ne sono convinto carissima, ma me lo avrebbero fatto notare gli altri e così ho preferito farlo io da subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />