come noooooooo,vieni che ci si ubriaca pure tra di noi se proprio vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti ho detto niente per oggi perchè avevo un pò da fare tra cazzeggio e alcue cose di lavoro da sistemare ma ora che vengono le belle giornate per me non c'è problema per le domeniche a sparare cazz@te seduti in qualche locale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei già sposato e non mi hai detto niente??? questa me la segno
Se riesco a sistemare la bm (puleggia, pompa acqua ecc) in tempo e se non ho problemi con il lavoro conto di esserci anche io.
Lascia stare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho anche Riccardo con il fiato sul collo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non riesco a fargli una cosa prima è meglio che non mi presenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ti sei messo con riky questo significa che ti sara con il fiato sul collo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi tocca inseguirla fin qui per ricordarle di onorare le Sue promesse? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno SICULI! buon 25 a tutti! P.s. l'ingegnere aerospaziale colpisce ancora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> montata/fatta da me (grazie tutorial sul passion) presa AUX.. Inkia putianza ki sugnu! Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Yanez84 Augusta Aggiornero' il profilo e tutto con le mie nuove modifiche della mia 1er e cmq sono disponibilissimo per un bel raduno
ingegnere perchè non apre un bel thread nella sezione e46 da aggiornare ad ogni up così si è sempre aggiornati...attento a non guardare troppe discussioni li dentro che c'è il rischio di cadere malati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao benvenuto... buongiorno ste e buongiorno siculi...che dite,vediamo di concretizzare per maggio???