Serie 1 F20 118d ordinata, tantaruobba! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Serie 1 F20 118d ordinata, tantaruobba!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da mattiaict87, 25 Marzo 2012.

1. mattiaict87

mattiaict87 Kartista

93
    4
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    106
    118D Sport
    quello si, ma sarebbe stato davvero completa con quel pack! :-(((

2. mattiaict87

mattiaict87 Kartista

93
    4
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    106
    118D Sport
    Buongiorno dopo alcune settimane di prova per non dare un giudizio affrettato vi scrivo il mio pensiero in merito a quest'auto!!

Inannzitutto la concessionaria è stata molto precisa e puntuale nella cosegna e in tutte le mie richieste.

L'auto che ho acquistato è descritta al mio primo post, sono davvero molto soddisfatto dell'impianto audio H/K (suono pulitissimo e picchia duro!) e del motore, davvero prestante e consuma poco nonostante i suoi 143 CV.

Come accessori che trovo davvero indispensabili oltre ai fari allo xeno (sacri) il volante M (Pelle fantastica e dimensioni che garantiscono una guida davvero confortevole)

L'auto internamente è davvero ben fatta anche se come evidenziato da 4ruote in alcuni punti si sono un pò persi (alette parasole). Come cerchi monto i Mak Bimmer da 17 e l'ho acquistata con i 16 a stella che tengo per l'inverno, per ora nessun problema di stabilità o di perdita di aderenza. La utilizzo spesso per fare dei viaggi lunghi (Torino-Roma) ed è davvero un'ottimo mezzo anche per queste tirate!

Per quanto riguarda la telematica, ho la connessione Blue/usb base e va benissimo, ho il bmw Live che è un ottimo sfizio e la radio professional che fa la sua porca figura quando qualcuno la vede!

Il bagagliaio è relativamente grosso, ma speravo in qualcosa di più. (avevo un ricordo distorto della vettura che ho provato prima dell'acquisto!)

giudizio complessivo positivo, riconosco che è una valutazione molto distorta siccome ho avuto solo FIAT, quindi quando arrivavo la mattina e vedevo l'auto partire regolarmente era già una conquista importante!!! XDXD

A 1 persona piace questo elemento.
  3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti.....ottima auto, e ben equipaggiata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    :haha :haha :haha

ti sei meritato una rep! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    un altro concittadino...benvenuto alla tua 118d.

Condividi questa Pagina