Ps. A livello di robustezza paradossalmente sono meglio i replica, ma resta comunque il problema, meno evidente ma resta. Sul forum trovate anche alcune foto dei miei cerchi rotti... Robe da matti.
Considera che sulla mia avevo i 18 originali ed andavo alla grande.... Poi ho fatto l'upgrade a 19 permutandoli con uno che voleva i miei.... Poi ho capito il perché!!! Chiunque conosco li ha buttati ed e' passato a 18. Anche perché raga, detto tra noi, ma chi ce lo fa fare di trovarci in mezzo alla strada con la gomma sgonfia, con l'ansia di arrivare a casa, e con la consapevolezza che quei bidoni di gomme runflat sono si comode per non doversi fermare, ma quando arrivi a casa internamente si sono logorate e le devi buttare.... E dai di altri min 350 euro x gomma!
Mio padre ha avuto per 3 anni un 320d con i 19, e solo una volta ne ha piegato 1. E di voragini ne ha prese.
io avevo le e60, 530d e 535d, beh di 18 ne ho piegati una trentina, rotti un 4 5. difficile che in una settimana andava tutto bene, il bello è che vibrava subito tantissimo. vendute per disperazione, misure 245 40 r 18 275 35 r18. adesso da un pò di tempo 235 50 r18 nel x3, non conosco piu nessun gommista. le gomme durano il triplo, i cerchi non si piegano mai. del estetica non son interessato, ci lavoro con l 'auto e non posso perder tempo con i cerchi. se può servire questa è la mia amara versione.
Beh però 1 non è poco in 3 anni per una persona magari anche più prudente e attenta della media...Voglio dire non smentisci il pessimo trend!
Confermo! Io con Bmw avevo l'incubo dei cerchi Con A5 auto medesima categoria e segmento non so neppure dove sono le gomme... Poi va a fortuna certi miei amici fortunati in tutto anche qui non hanno avuto problemi... Però adesso in generale sono stufo del cerchio da primato su Audi c'erano i 20 ma mi sono "accontentato" del 19
E fra l'altro le volte che io ho bucato si è sempre squarciata e anche RF sarebbero state da gettare. Io penso che la casa debba sempre dare la possibilità di scegliere!!!
Datele ad un tassista le gomme basse e vedete se le prende . Ho rimontato le estive cerchi perfetti dopo 1 miliardo di buche . Con l x3 e i 18 ho riscoperto cosa vuol dire non guardare le gomme ! Solo la pressione una volta al mese .
ragazzi ho preso un cratere pure io. ho chiamato i vigili che hanno fatto il verbale ecc.. ora mi viene un dubbio: il vigile mi fa di far riparare i vari danni e poi rivolgermi alla mia assicurazione. PS. mi ha rilasciato un foglietto con i riferimenti suoi e della società responsabile della manutenzione di Milano. nei vari post sul forum però nn ho mai letto di gente che si rivolge all'assicurazione ma bensì di lettere con allegate foto/verbali/testimonianze inviate al Comune... come devo muovermi?