guarda di portafoglio e di cuore una r53, ma non la vorrei troppo chilometrata e purtroppo girando quelle con meno di 70 mila km con qualche optional, vengono poco meno di 1000€ rispetto ad una r56, sembrerei quasi un pollo a comprare un modello come dire passato, al contrario se beccassi una r56 con pacchetto chili e tutti i richiami fatti a prezzi decenti la prendo, c'è ne sono e anche tante a quanto pare, anzi, direi più r56 che r53. Comunque la r53 la prendo solo a buon prezzo non oltre gli 8000 e se posso darti un consiglio, se devi superare quel budget punta ad una r56 a sto punto.......mi spiace dirlo
avevo trovato una r53 non male del 2005 ma il concessionario vuole sui 9000 e nn scende. oppure una R56 con kit jcw rossa e nera (vicino casa mia) e da quello che mi ha detto ha tutti i fogli dei richiami fatti... http://www.subito.it/auto/mini-john-cooper-works-kit-step-1-turbo-ravenna-41407420.htm i cerchi non sono il massimo ma a me quel colore mi piace troppo. a molta gente non piace ma secondo me è il vero colore mini che lo porta dietro dagli anni 70 dalla legendaria vittoria del rally di montecarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unica cosa che mi frena è che questo qui sarebbegià il terzo proprietario e io sarei il 4.... chiede 13.800 ma io gli ho tirato abbastanza il prezzo e secondo me la darebbe via a molto meno
oppure anche questa http://www.subito.it/auto/mini-jcw-ancona-40939998.htm . ed è andata ai richiami bmw.
la da via per 11800€ sicuramente, è fantastica a me piace ovviamente bisogna vederle dal vivo, ricordi la foto della blu messa in prima pagina, be dal vivo era tenuto meglio il mio furgone da lavoro. Per il discorso r53 a 9000€ fagli gli auguri di buona permanenza, i venditori non sanno nemmeno quel che hanno
Ahahah infatti a quel punto prendo una r56 già con richiamo e con kit jcw... Si infatti quella gialla la andrò a vedere nel week poi vi saprò dire. Quindi secondo voi meglio la gialla a veder così o la rossa ? Il pregio della gialla e' che e' unico proprietario mentre la rossa lui sarebbe già il terzo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi la gialla monta sedili recaro jcw
Ma se la r56 ha già avuto il richiamo i problemi sono risolti una volta per tutte o si potrebbero ripresentare in futuro ?
Ah allora potrai rimanere sempre nel dubbio a meno che nn abbia un foglio scritto con gli articoli cambiati
Quello ci sarà sempre. C'è chi non ha mai cambiato tendicatenda e non ha problemi, chi ne ha cambiati 3 e ha sempre problemi.
quoto cippy stamattina mi sono letto tutta la discussione su megamini, mamma mia alcuni hanno fatto l'intervento e dopo appena messa in moto l'auto il rumore a freddo ovviamente era ancora presente, parliamo di interventi fatti nel 2011.......
Peró stiamo parlando di R56 ?? Nell'R53 da quello che ho capito questo problema non ci dovrebbe essere vero ?
Be nemmeno se ti succede per la terza volta ? Nn sarebbe male, giusto la scocciatura, ma se nn fanno pagare nulla ......
Io ho fatto l'intervento una sola volta quindi non so che dire...comunque...credo che una domanda all'officina dove vi rivolgereste toglierebbe ogni dubbio.
Si infatti penso che in questi giorni andrò a sentire così mi tolgo ogni dubbio prima di comprare una r56 o r53
fino a garanzia finita, dopo son 600 € il costo del kit ma a livello di succhia olio, 1kg ogni 2000 km anche per te?
***** 600 ! Nn sono noccioline... Infatti mi hanno detto che x aver meno problemi possibili bisogna mettere un kg di olio castrol ogni 2000km... Quella sarebbe la meno se la macchina nn avrebbe gli altri inconvenienti