Ringraziamo iddio che lavoriamo ed in qualche modo sbarchiamo il lunario, ma anche oggi a ribadire che i salari sono ai minimi storici.... ed allora su con altre tasse.... I fighetti policanti "non si può la pressione fiscale è troppo elevata"..... ciccini? lo avete messo per quello monticello al governo per far fare a lui il lavoro sporco, salvo poi blaterare e nella pratica non fare nulla voi. Vediamo tutti questi che sembrano così intelligenti, quando sarà il loro turno a governare quanto ci abbasseranno le tasse. PER PRIMA LA BENZINA voglio proprio vedere..... son tutti fr.... col culo degli altri. Proprio vero!
Ringraziamo di lavorare si /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
considerando il mio cognome, lancerò un salame in un corridoio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pero son disposto a passarci sopra a questo dettaglio, tu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi facevo un classico giro su ebay e ho fatto una delle mie spese inutili /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.it/itm/SVEGLIA-CON-SPEGNIMENTO-A-PISTOLA-GADGET-INCREDIBILE-/310330738959
...magari avrei ancora una speranza ma il mio inizia per C /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />