se gli ha dato 10k di caparra e gliene devono dare 20k lo farei di corsa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti prendi interni e cerchi con quel prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'acconto era di 5000 euro... la cosa su cui vorre investigare, è se anche altri concessionari hanno questo ritardo sulla S, visto che io sono stato uno dei primi ad ordinare una S in italia e il primo a Modena... Le cose sono tre... - chi ha ordinato la 2.7 in realtà la riceverà anche lui in ritardo - la 2.7 parte in produzione 1-2 mesi prima della 3.4 - hanno spostato la mia ordinazione per fare spazio ad altri clienti... Comunque se non consegnano entro 45 giorni da fine aprile (quindi metà giugno) il contratto posso rescinderlo... Ma a me la macchina interessa così come l'ho configurata io, quindi cercherò di mettere pressione e basta...
gialla a me non piace è troppo troppo sportiva.... ma a nessuno piace quel colore marroncino scuro a me fa impazzire Sabato volevo vederla :sbav: ma Porsche a Milano era chiusa di pomeriggio
qua su iniziano a vedersene parecchie.... anche le 991 cabrio private iniziano a vedersi...e sono entrambe proprio belle!!!!!
Purtroppo sono l'unico sul web ad avere ordinato una 3.4S, quindi non ho un metodo di riferimento preciso... ma mi sembra strano 2 mesi di differenza fra 2.7 e 3.4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fra poco chiamo Porsche Italia...
io la avrei già chiamata da tempo....tra 2.7 e S non ca,biano i tempi di produzione e di consegna...se ti hanno detto così ti hanno contato una balla
Ma ci faresti le vacanze? No perchè se sei via via e l'auto la lasceresti dove abiti, meglio che ti arrivi a settembre. però è un cabrio, se arriva a settembre te lo godi un anno dopo..
Certo che ci faccio le vacanze... luglio e agosto mi sparo 6000 km, quasi come il resto dell'anno sei sicuro? non ho la controprova visto che di 3.4S non ne ha ordinate nessuno... PS: l'ho fatta gialla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che fra fare 6mila km d'estate con la nuova boxsterina o non farli con lei.... differenza enorme... non immagino quanto possano girarti le scatole....
Mi ha detto che mi fa sapere appena ha altre notizie... COmunque domani chiamo l'ispettore Porsche Italia, ho il suo numero diretto... Se qualcuno ha notizie su consegne di 3.4 ordinate da clienti e non da concessionarie, mi faccia sapere.
delle consegne in italia non so nulla....so per certo che non vengono prodotte separatamente, qua girano già (private) sia 2.7 che S per esempio
in .de ce ne sono anche parecchie su AS, di S.. http://www.autoscout24.de/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=57&mmvmd0=1955&mmvco=1&make=57&model=1955&pricefrom=1000&cy=D&ustate=N%2CU&results=20&desc=1&sort=price&page=1 da notare questa con 40k km (di aprile 2012??? ) http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=213438277&asrc=fa e questa, subbbbaru impreza style, nera cerchi oro http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=213143965