dunque: colore nero metalizzato cambio automatico sport sedili in pelle post montaggio perchè i colori originali in pelle non mi piacevano park distance control anteriori e posteriori navigatore professional bmw app con funzioni estese cerchi 19" Performance Pacchetto M-sport Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Comandi multifunzione al volante Fari allo Xeno con lavafari mi sembra tutto non so se dimentico qualcosa
anchio ho i cerchi originali da 17 Msport se interessati contattatemi in PM spero che detto così non vado incontro a norme del forum
il tetto panoramico secondo me su una serie 1 è sprecato però anche con il tettuccio fa la sua sporca figura.. un'altra cosa come già detto ad altri i reni davanti pensi di lasciarli cosi o di metterli neri???
Ora sì che si vede! Bellissima! Una domanda se posso, come ti trovi con l'impianto multiamplificato? Hai avuto possibilità di paragonarlo con l'Harman Kardon? Sarei indeciso tra questi due impianti.
Ragazzi se parliamo di impianti originali c'è l'Harman Kardon da 360W e il sistema altoparlanti HiFi da 205W non è corretto parlare di multiamplificato che è tutt'altra cosa Complimenti Grighen ottima scelta (anche se sono di parte) i 19" sono esageratamente belli ma IMHO esagerati soprattutto per le mie strade, per gli interni bellissimo colore e dalla foto sembrano fatti veramente bene. allora come impianto audio che hai HK o HiFi?
Hai ragione mi sono confuso con la e87. Io credo abbia l'HIFI, io ho scritto multi perchè lui ha scritto così nella lista, anche lui probabilmente si è confuso perchè nella e87 non c'era l'HIFI ma il Multiamplificato mentre HK è per entrambe se non sbaglio. Cmq aspettiamo che dice Grighen.
Ottimo Itter, la cosa che mi fa pensare sono i watt.. 360w per HK, la RR EVOQUE che ha ordinato un mio amico ha 380watt di serie e 11 altoparlanti, opzionale 825watt e 19 altoparlanti.. vedendo i numeri da completo ignorante quando sono.. il sistema BMW viene annientato.. è vero che sono due categorie diverse ma anche X1 o X3 non credo montino molti più watt.
Scusate per l'attesa... Ho montato non il base ne HK e' quello intermedio... Non ho provato l' HK ma il mio mi soddisfa cosi' così , in quanto il suono sembra provenire solo dalla cassa centrale posizionata sul cruscotto dietro al navigatore...ma in realtà non e' così funzionano tutte le casse delle portiere... Per i cerchi pensavo moooooolto peggio in realtà non mi sembra rigida per niente.....forse sono di parte provengo da uno z4 coupe' M e a fianco alla neo arrivata ho un Vero gioiellino Lotus Exige RGb
Grazie per la risposta! Il volume come è? Abbastanza alto? Con le regolazioni non riesci a ovviare a quella sensazione?
Dipende dalle canzoni ma quello credo sia colpa degli mp3 a seconda dei Bitrade.. No no riesco a ovviare
Collegando in Aux l'audio è basso? Se riesci ad ovviare bene, come upgrade non credo nemmeno si possa fare molto, dico a livello di originale BMW.
Io ho collegato l'iPhone solo con il suo cavetto bianco che da una estremità ha l'usb niente cavo per Aux devo collegare entrambi all'iphone ?? USB+Aux ? E se si come si fa?
complimenti per l'arrivo....è spettacolare...i cerchi sono bellissimi...e quindi già si trovano??? se non sono troppo invandente...quanto li hai pagati??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosi è esattamente come dovrebbe venire la mia...pack M e 19"...ero decisono per i 361...solo che ora mi hai messo il pallino per questi
Venivano 4.600€ con gomme perché hanno misure diverse rispetto ai 17 di serie o i 18 e alla fine li hanno lasciati a 3.800€ Qualcuno mi risponde per i cavetti di collegamento con l' iPhone
Cavo a Y (usb+aux sotto il bracciolo € 58,00 credo, accessorio originale BMW, o adattatore snap in, solo in postmontaggio credo attorno ai 150/200 euro) c’è un 3D specifico comunque. Complimenti per il nuovo arrivo, ciao