Salve a tutti, mi scusa già per la mia ignoranza (ho cercato discussioni simili ma non ne ho trovate quindi ne apro una nuova, sperando di aver fatto bene)! Arrivo subito al sodo, io possiedo una bmw 318is ('98) la quale come voi saprete ha un allestimento della carozzeria abbastanza sportivo, per questo mi è piaciuta da subito, però non ho mai digerito il paraurti posteriore che secondo me è troppo "alto"! Ho fatto ricerche, ma purtroppo senza tanti risultati, io praticamente vorrei sapere se è possibile canbiare il paraurti mettendono uno diverso? come dovrei cercarlo, serve un modello e un materiale particolare? e poi è vero che dovrei rifare la revisione? grazie mille delle risposte!!
Credo di si, cioè la mia auto ora è così: Io vorrei modificare il paraurti posteriore e renderlo tipo così:
Tuning... Brutta roba. Ne trovi tanti, ma mi sa che la maggiorparte sono in vetroresina,che ti sconsiglio. Magari cercalo in abs che ti dura di piu'. Non sono esperto, ma penso che dovresti trovare anche qualche sottoparaurti da aggiungere sotto quello di serie, giusto per non deturparla piu' di tanto.
Cosa intendi con sottoparaurti? è un'estensione del paraurti che ho? secondo te dovrei rifare la revisione?
Si, un coso che si attacca sotto l'originale. Revisione per un paraurti? Non penso proprio. Piuttosto se ne monti uno in vetroresina non c'e' revisione che tenga, non e' omologato/omologabile.