Revisione - fari xeno originali su e46 senza xeno | BMWpassion forum e blog

Revisione - fari xeno originali su e46 senza xeno

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Valy, 22 Aprile 2012.

1. Valy

Valy Kartista

68
    0
    20 Febbraio 2011
    bmw e46
    ciao a tutti....avrei qualche domanda,si come fra due settimane dovrei fare la revisione sulla mia e46 ho qualche dubbio in quanto non tanto tempo fa sono stato fermato dalla polizia e mi hanno fatto delle storie sui miei fari.
    Allora,io ho comperato la machina 2 anni fa e pian piano ho modificato un po di tutto su la machina.prima ho cominciato con i fari....non avendo xeno ho cercato in giro dei fari originali usati allo xeno.ho trovato i fari,gli ho comprati e montati sulla machina insieme al impianto lavafari,sensori di livellamento ed un nuovo modulo luci per i fari xeno-tutto originale bmw(naturalmente tutto usato-costa meno).il problema e che i fari avevano anche gli angel eyes a neon......e qui sono stati dei problemi in quanto la polizia mi ha detto che non posso montare gli angel.....e vero?dovrei smontarli prima di andare a fare la revisione?perché sinceramente non vorrei avere dei problemi per una cosa simile
    in essenza,la mia machina non aveva xeno ma io ho usato dei pezzi originali bmw per modificare l'auto-trane che gli angel che erano già montati nei fari al momento del acquisto.
    Un ultima domanda....i fanali posteriori gli ho sostituito con dei fanali a led (aftermarchet),tipo M3,dovrei avere dei problemi?

2. Fra88

Fra88 Direttore Corse

1.897
    47
    8 Novembre 2009
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d
    ciao...molto bella...mah io credo di no...almeno nessuno ti dovrebbe dire niente...figuriamoci se..

3. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    bmw e46 320d touring
    Mah...credo di no..poi dipende anche dallo str... che ti trovi..cmq complimenti er la car

4. Valy

Valy Kartista

68
    0
    20 Febbraio 2011
    bmw e46
    grazie per le vostre risposte...anche io credevo che nessuno avrebbe da dire sui angel pero...come dicevo prima,quando mi hanno fermato,subito hanno cominciando a dire che sono stufi di queste machine modificate e che prima o poi vedrò io come che andrà a finire se non li smonto!!! non so.....](*,)

5. passness

passness Aspirante Pilota

0
    0
    23 Aprile 2012
    hber
    ciao...molto bella.[​IMG]

6. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    320ci
    oramai tutte le bmw hanno gli angel, dovevi dirgli di informarsi e che erano di serie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!!!!!!

7. Valy

Valy Kartista

68
    0
    20 Febbraio 2011
    bmw e46
    ho deciso di chiamare l'ufficio di motorizzazione civile,chiederò li riguardo ai angel e poi scriverò qui la loro risposta!grazie cmq per le vs risposte!

8. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Secondo me volevano romperti le scatole...

P.S. Hai fatto fare il prolungamento al cofano?!?!? SPETTACOLO... voglio farlo anche alla mia... hai speso tanto??

9. Vitonic

Vitonic Secondo Pilota

980
    35
    25 Dicembre 2011
    bmw serie3 e 46
    Gli angel sono come le luci di posizione solo che sono tondi poi le bmw le portano di serie e se hai messo pure il lavafari la polizia non ti può dire proprio nulla e per la revione dovresti andare liscio al 90% ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Valy

Valy Kartista

68
    0
    20 Febbraio 2011
    bmw e46
    Il cofano l'ho fatto a casa mia(in Romania) perché qui mi costava una botta.li ho speso 250 eur!

P.S.ogni volta che la guardo mi dico: che mostro......! - e veramente bella con le prolunghe!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2012
  11. Valy

Valy Kartista

68
    0
    20 Febbraio 2011
    bmw e46
    quello icevo anche io al poliziotto,pero mi diceva che se le parabole al interno del faro hanno i fori per le lampadine(quelle piccole)significa che la machina non aveva di serie gli angel. cmq domani faro una telefonata alla motorizzazione e vedrò come andrà a finire 'sta storia.

12. Valy

Valy Kartista

68
    0
    20 Febbraio 2011
    bmw e46
    un po in ritardo,pero magari a qualcuno può ancora interessare :ho finalmente fatto la revisione,ma solo dopo un mese dopo che mi hanno ritirato il libretto(la burocrazia e lentissima),e la prima volta il risultato e stato: "ripetere"-i motivi,cofano modificato e freno di stazionamento sbilanciato...quindi ho dovuto acquistare un altro cofano(andando in giro con il mio vecchio cofano bad-boy infrangevo l'art 78)

riguardo ai angel eyes che avevo prima,a neon,ho telefonato prima di andare a far la revisione e mi hanno detto ti smontarli,perché sicuramente la machina non passera la revisione(che tra l'altro la prima volta neanche non ha passato).....montando gli angel eyes si infrange l'art 72(modifiche al impianto luce-o qualcosa del genere)-si rischia una bella multa,e il ritiro della carta di circolazione

quindi,attenzione!!!!!io gli ho smontato,anche se sinceramente, mi dispiace,pero meglio mi faccio una pizza con la moglie che pagare una multa!!!!vi saluto!

13. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Ma se sono originali BMW!!! Li monta la BMW di serie... come cazz fanno a sapere se sul tuo modello c'erano o no dalla fabbrica???

Per il cofano dipende quanto lo abbassi...

14. Valy

Valy Kartista

68
    0
    20 Febbraio 2011
    bmw e46
    praticamente guardano nel faro,e se si vede il piccolo foro per la lampadina normale e l'attacco dietro per la corrente,sanno che non e uscita così dalla fabbrica

per il cofano,non mi hanno detto niente i poliziotti,anche perché il cofano copre solo l'abbagliante,ma facendo la revisione in motorizzazione(straordinaria),hanno detto che non e originale e che lo devo cambiare...... anche se gli abbaglianti non li usi quasi mai.....

15. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Ah ok... io ho cambiato tutto il faro e ho messo il DEPO predisposto per gli angel...

per il discorso cofano... CHE SFIG@!!!! ](*,)](*,)](*,)

16. Valy

Valy Kartista

68
    0
    20 Febbraio 2011
    bmw e46
    a cosa ti riferisci dicendo che sono predisposti?sono aftermaket ?non hanno il foro per le lampadine normali?se così fosse,lo sai per caso dove posso trovare le parabole magari cambio solo quelle......se non hanno fori,non possono dire niente,giusto?

17. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
  18. Valy

Valy Kartista

68
    0
    20 Febbraio 2011
    bmw e46
    ho capito adesso.....i tuoi sono aftermarket...pur troppo gli originali non sono fatti così(mi riferisco ai pre-facelift)....se voglio andare sul originale mi serve per forza le parabole del facelift,in quanto il pre-facelift non ha gli angel di serie(di quello che so io)....meglio gli lascio come sono così evito inutili problemi.......

Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2012

Condividi questa Pagina