Un buon assetto ed equilibrio complessivo, uno sterzo comunicativo. Più al divertimento che alla prestazione assoluta. La Atom V8 comunque è davvero mostruosa!
Ihihihihi povera bestia, già non sa cosa fare della propria vita ....... Pensavo a Simo quanto può essere inc....zzato x avere distrutto la RS, per colpa di un deficente, alla partenza. Avete fatto il cid?
Più che pe la RS sono dispiaciuto perchè son tutto acciaccato. La notte appena passata è stata terribile. Ieri pom. il buon Nicola mi ha portato a vedere una GT2 bianca bellissima nella factory del suo amico Ice73. stava lì in preparazione........... Poi sono tornato a casa ,stavo peggio. Forse la vista della Porsche bianca mi ha storto ancora di + le costole. Ero sul divano a guardare il nuovo film del Gatto con gli stivali, le mie 2 figlie piccole hanno cominciato a fare la ruota davanti a me ed ai nonni per far vedere come erano brave. Io guardavo il film, quando 30 kg lanciati in "ruota" mi sono piovuti addosso proprio sopra il costato già infrazionato dall'incidente. Ho visto tutti i Santi e la Madonna compresa. Per il dolore mi sono alzato di scatto ed il ginocchio interessato dall'incidente mi ha fatto "STOCK!!" Mi veniva e mi viene da piangere. Da quanti dolori ho non riesco neanche a fare la cacca!! Morirò gonfio?? Porca *******..... quando ti dice zella è zella proprio nera!! Ora alla RS non ci penso. La ringrazio per essere stata una macchina robustissima.
Porcoddue che sfiga! E per fortuna quello su Nuvolari negli highlights trasmessi oggi ha detto "incidente senza conseguenze per il pilota"
Riconsoliamoci con questo bel filmato, almeno per le auto testate. Sia la Porsche che la ZR1 sono gommate con le Michelin SportCup vere.
Spero che ti rimetta presto, tanti auguri. Per quanto riguarda la tua ultima frase: perchè l'abbandoni?
A casa mia si dice: "bott'e sangu lignata!" L'importante è che sia ancora qui, quasi totalmente sano, e possa continuare ad insultare Antonio insieme a noi.
Allora tu sei uno che la salita di Tiriolo la conosce bene e pure qualche curva della SS.19 che và in Sila.
Noto che ci capiamo! I primi mesi che ho preso la GP salivo in Sila almeno due volte a settimana, di notte fonda, ma dalla SP26, non dalla SS109, fino alla pizzeria Il Semaforo al bivio dopo il lago del Passante; mi fermo, faccio pipì, sgranchisco le gambe e riscendo a folle, senza toccare i freni, usando solo il freno motore, fino a casa.
Non la faccio da almeno 25 anni,..........chissà quest'estate se non con la GT-R almeno con la 370 scoperta.
Il signore è un compaesano trapiantato, perdipiù concessionario Nissan? PS: decisamente 370Z. La strada è così tortuosa ed il ritmo così serrato che uso per il 90% 2a e 3a con la GP, una GT-R sarebbe goffa per via di peso e dimensioni.