Hanno solo le tenute rotte, ti mando un pm e metto una foto Da notare le spazzole, ve le consiglio Comunque non sarebbe irriparabile ma la macchina già mi aveva scocciato per altri problemi ecco perchè ho deciso di demolirla. Mi dispiace di più per la passione e i soldi che ci ho buttato (più sulla prima ero molto affezionato, della foto in firma ho il poster in camera)
Mi dispiace molto per l'accaduto, ma prima di farla demolire, hai già messo un elenco con le cose che vendi? p.s.: il logo BMW sul cofano dove l'hai comprato?
No, non ho messo un elenco ma vendo poco perchè ho smontato solo i pezzi tuning e i sedili, per il resto va così... e poi ci sono le cose che rimangono a me per la mia prossima auto, come i loghi sul cofano che li comprai su ebay.it da un venditore tedesco
mi hanno detto che resterebbo macchie di colla e comunque l'incollaggio non sarebbe uniforme ... io per il momento ci ho messo gli spilli.. e il cielo adesso è trapuntato!
ciao a tutti visto che si parla cdi cielo da smontare qualcuno mi saperebbe dire se è difficile e cosa devo smontare ??? magari con delle foto se qualcuno lo aveva già fatto in passato??? mi dicono che è difficile. ciao e grazie
non è difficile,io l ho gia fatto per ben due volte.Ci vuole solo pazienza.lascia stare le siringhe provate e buttate per primo devi rimuoverele maniglie,poi i parasoli e staccare la plaffoniera della luce, poi sganci i montanti in plastica dellecinture,poi i montanti anteriori e posteriori( io ho rivestito anche questi due,così è perfetta),allenti le guanizioni delle portiere dalla parte alta, e ilcielo vien giu',e lo fai uscire da una delle portiere posteriori. per incollarlo, pulisci per bene la zona,anche con carta vetro, stendi un po di bostik (molta ti crea delle macchie) o collaprene aspetta10 min e poi incolla la parte staccata stendendola con uno straccio pulito,ed il lavoro è perfetto. Ultimo consiglio. se lo tiri giu',sostituiscilo tutto, compreso i montanti, ti assicuro che torna tutto nuovo e spendi al max 20e compreso la colla
ciao a tutti grazie mauriziobryan per la spiegazione ... visto il tempo che ho lo farò in futuro adesso mi sono solo limitato ad incollare il cielo vecchio senza smontarlo con una colla spray che ho trovato in negozio... insomma non è bellissimo ma resta incollato per il momento. poi vedrò se rifarlo o meno. grazie a tutti ciao ho reincollato il cielo senza smontarlo 3 volte ma alla fine si scolla. appena posso lo smonto che è meglio.
Ciao, un po di collante che gia c'era (quello antipatico di colore arancione) mi e' finito su un po di stoffa del cielo, e un po di colla liquida sul sedile. Dovrei usare un diluente per colla? Andrebbe bene per i sedili?
ciao ho cmontato il cielo e ti devo dire che non è stato molto facile. cmq è dal tappezziere che mi ha chiesto 120€ forse è un po troppo ma mi ha detto che deve grattarelo tutto e rimuovere la colla poi me lo riveste compreso di finahcetti laterali di nero. mah appena finito ti dirò com'è uscito il lavoro. ciao