Per ora solo CINA, ma non si sa se verrà importata in Europa. Basata sulla nuova Dodge Dart, piattaforma CUSW (Giulietta C-EVO allungata allargata e specifiche USA), motori 4 cilindri FPT e GEMA da 1.4 Turbo Multiair a 2.4 Tigershark. Cambio anche automatico a 9 rapporti by ZF. Il modello dal quale deriva
Ma devono trovare sempre nomi osceni?? Fiat Viaggio?? Ma dai... Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Come si può non essere d'accordo? Beck, perdonami l'OT, ma la FIAT com'è messa in Cina? Vende li auto prodotte all'esterno o ha pure impianti in loco?
Ha una JV con GAC ed un altro costruttore che a quest'ora mi sfugge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
9 marce? Velocità massima in 4° e le altre 5 di riposo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno questa volta hanno avuto il buon gusto di cambiare le linea esterna... Cmq non sembra niente male
Potrebbe avere un discreto successo anche da noi...spero la importino...magari 1.6 MJ 120, 2.0 Mj 170cv...
Eccola qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Via Autoforum.cz Non gli è venuta affatto male.
il muso ha un qualcosa di orientale mentre il posteriore mi ricorda un po' la Jaguar XF, ad un'occhiata veloce. Non è affatto malvagia. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato per il nome, IMHO un po' insignificante...
Viaggio perchè non si sa se attiva a destinazione! Dicono che la Fiat sta cambiando... Ma dove?!? Ho avuto una evo e in 2 anni ha dato più problemi della Ibiza del 96 che ho rottamato