Ho il pomello del cambio della mia Z tutto mangiato e rovinato, vorrei ricomprarlo originale, quindi quello cromato a 6 marce. Ho cercato un po su internet, guardando anche su ebay italiano e tedesco ma non sono riuscito a trovarlo! Nemmeno su salesafter lo hanno. Sapete dove posso trovarlo online ad un buon prezzo?
ciao , se cerchi qui nel forum troverai argomentazioni al riguardo se ricordo bene avevano postato link del venditore e foto a lavoro finito
Ciao, in concessionaria aspettati cifre dai 80 a 90€...però se vuoi spendere meno guarda su ebay.de li ci sono vari modelli ad un prezzo contenuto..fra poco lo cambierò anche io e lo prendo li un link utile... http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=Schaltknauf+bmw&_sacat=See-All-Categories
Il mio di pelle nera lo avevo pagato 40 Euro, in concessionaria, originale! Non so quanto costi quello che piace a te, ma non credo il doppio!
la penso come te riguardo alla M ma poi ho preso questo http://www.ebay.it/itm/Neuer-BMW-Z4-E85-E-85-6-Gang-M-Schaltknauf-Short-Shift-/160716947851?pt=DE_Autoteile&hash=item256b7a018b#ht_2199wt_929 e non tornerei piu indietro. e piu corto e almeno io, cambio molto meglio. oltre a essere completamente in pelle e non in plastica\pelle come l'originale
bellissimo...è proprio quello che metterò io fra poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, anche io mi ritrovo il mio pomello rovinato e seguendo le vostre gesta mi sono recato in concessionaria per ordinarlo nuovo.. 75 euro + iva per il pomello originale (2.5i del 2004 5 marce, beige)!! Gliel'ho lasciato lì.. Non capisco come i vostri che sono molto più fighi e più nuovi costino 40 euro.. beati voi..
Pomello del cambio Ciao a tutti, ultimamente mi e' passato per la mente di cambiare il mio pomello cambio in pelle nera ( non per niente usurato) con un pomello performance. Pensate sia fattibile, avro' problemi con l'attacco? Saluti e grazie. PS: come faccio a mettere delle foto delle mie belve sul garage?