Ciao, sono Federico, di Bologna, ho una serie 1 modello 120d del 2005 acquistata da Vanti a Bologna, con i seguenti optional: modello futura navi pelle xeno pinna di squalo caricatore cd bluetooth Appena posso posterò le foto. Ringrazio ancora pubblicamente il mio amico Andrea ( Paccagnella qui sul forum ) per avermi fatto scoprire cosa vuol dire guidare bmw!!!
Grande FEDE!!!!!!!!!! Benvenuto in questa comunità!!!! Ci vedremo allora tutti assieme il 25!!!!! Mitica la tua serie1. Come la tua non ce n'è... Trova un'altra con la pinna di squalo originale bmw e tutti gli accessori che hai!!! ( ti sei dimenticato PDC, assetto, cerchi da 17!! )
grande!! un altro emiliano bmwista!! benvenuto, pensa che Andrea ti aveva già segnato al raduno al lago di garda prima che tu ti iscrivessi aspettiamo le foto del ferro
si, perchè mi aveva detto che sarebbe venuto... Federico è sempre incasinato col lavoro... ma ogni tanto viene a visitare queste paginine... Ora lo sto convincendo a rimappare assieme...
Ragazzi ho disdetto l'ordine di un Audi A3 SportBack con ben 8200 euro di optional per lei e ne sono superfiero anzi ... lo avessi fatto prima ... Abbiamo in 2 mesi già percorso assieme 15000 km ed è fantastica !!! Grazie veramente Pacca per avermi finalmente convinto a salire in Auto, le altre sono semplici macchine
carica le immagini ad esempio su http://www.imageshack.us poi le riporti sul forum con questa sintassi:
15'000km in 2 mesi?? ma come caxxo hai fatto??? cmq complimenti per la macchina e benvenuto ci si vede il 25 allora
BMWenuto anche da parte mia e complimentissimi x la scelta e x la disdetta dell'ordine precedente!!!! Hai fatto benissimo!!!! Bravo!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim: