Che problema c'é? La prendo con il leasing di una società tedesca così non pago superbollo, risparmio su bollo, assicurazione e non mi arrivano le multe! Fuck the italian system...e non ditemi che sono un evasore... Beh pachiderma...lo vorrei io quel pachiderma! E comunque niente più e niente meno di una E AMG o di una RS6!
Eh si bella vita veramente !!! Comunque calcola che se era un'auto più piccolina o diversa di telaio a quella velocità ( Stiamo parlando di 300 km/h O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) non la vedevi nemmeno accartocciata! Bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piacciono le tue idee ahah
Ragazzi, ma siamo seri o cosa? Vi ricordate quando uscì la M5 E60? Altro che 10 pezzi, le concessionarie avevano tutti le demo targate per farla provare, ci facevano gli M-DAY e le davano via come il pane. Nei primi 3 mesi di commercializzazione qui a Pescara, che non è Milano, ne giravano 5. Dai.........ovviamente è una follia prenderla ad oggi, perchè a quel punto sbagli a non andare a fare la spesa in 458 italia.
Il motore sembrerebbe in perfette condizioni e sicuramente verrà via ad un prezzo ottimo per uno swapping!
sono gli scambiatori un gioiello........aria acqua è da sempre un sistema efficiente, ma costo e peso superiore mettono in condizione di vederlo rarissime volte sulle auto di serie. Da un motorone da 580cv, uno scambiatore normale aria aria che dimensioni avrebbe raggiunto per esser comunque inadeguato???
nessuno sa per tempo quando un'imprevisto accadra'......non sempre cio' che si verifica è cercato o responsabilita' di guida sconsiderata.
Lo stavo per scrivere io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Autostrada senza limiti.. gioie e dolori Se fosse successa in Italia una cosa simile, non so cosa avrebbero potuto dire..
eh si sembrerebbe in perfette condizioni ! , pure il faro sinistro è ancora intatto e pure acceso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dalle altre foto si vede
Te l'ho detto che non è lo stesso dei SUV. Porta la sigla TU alla fine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque bisognerebbe vedere in quante altre prove al banco è andato così forte. Da quel che so, è sempre stato sui 580-590 CV reali.
E dove lo metti sotto al water? Bhà, a 300 in autostrada........................ 620 cv effettivi e sti caxxi!!!!