Ho i miei grossi dubbi.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel suo genere, MITSUBISHI EVO 8 - 9 -10 non ha eguali..... :wink: :wink:
anke io pendo x la evo ma, non vorrei fare lo scortese, direi di kiuderla qui, visto ke stiamo imbrattando il thread di andri :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella versione da 2,5 di cilindrata la Subby ha 280 cv,come la Evo,e a parità di cavalleria risultano alla pari in tutto,come accellerazione,come tempi sul giro,l'unica differenza era nel comportamento,una sovrasterzava in ingresso(lancer),l'altra in uscita(subaru). Le Lancer generalmente sono più cavallate e più brutali,ma se prendiamo come esempio una spec C(non importata in Italia)non ha nulla da invidiare alla sorella nipponica.
ahahaahaha te credo, mica ho tirato fori la panda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come la guerra tra bmw e audi/mercedes c'è la storica tra evo e impreza!! cmq, signor M335A, se prendi la spec C della impreza allora sono costretto a tirare in ballo la evo VIII mr-fq 400, stesso motore, 405cv! e kiudo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meno male, che non si sa mai! per rallentare meglio prenderei anche un impianto Brembo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il modellino in scala 1:5? Dai almeno quella la sai portare? Ahahhaha Grande zi, poi la proviamo! - Sent from my iPhone 4S using Tapatalk -