La 1M è una realtà !!! | Pagina 560 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ultimo post prima di cena....adesso sto digerendo :lol:
     
  2. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    tra 10 minuti a nanna ?? :mrgreen:
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    no ho fatto la pennichella al pomeriggio così reggo un pò di più :lol:

    :wink::cool::wink::cool::wink::cool::wink::cool:
     
  4. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    Kretino !!! :lol:
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :kiss
     
  6. kingarthur76

    kingarthur76 Collaudatore

    419
    14
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    Solo scarico e mappa???
     
  7. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Non capisco che genere di clienti possa avere una macchina del genere.:confused:

    Secondo me, uno che può permettersi di spendere 120k euro per una macchina non va di certo a comprare quella.
     
  8. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    uno dei colori bmw più belli.....
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Dopo il viola Winx :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Concordo.
     
  11. kingarthur76

    kingarthur76 Collaudatore

    419
    14
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    Ma anche la voi a freddo capita che strappi un pochino come se mancasse qualche accensione?capita se la lascio ferma 3/4 gg e se fa molto freddo (sotto i tre/quattro gradi)..succede nei primi due tra minuti e poi gira come un orologio..lo fa dalla prima accensione al welt..al tagliando hanno detto tutto ok..
     
  12. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Nei primi due/tre minuti, con macchina spenta da giorni e -4 gradi, l'unica cosa che dovrebbe fare è star fermo e aspettare che la macchina si riscaldi, che si riscaldi la benzina, si fluidifichi l'olio ed entri in circolo.

    Poi si parte.
     
  13. kingarthur76

    kingarthur76 Collaudatore

    419
    14
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    Provo a spiegarmi meglio..Intendevo 3/4 gradi sopra lo zero..la 1m in cold start si accende a 1200/1300 giri (fase in cui consuma come una petroliera bucata), dopo una ventina di secondi inizia a scendere piano piano per stabilizzarsi sul minimo giusto dopo circa 40''..a quel punto parto come da libretto ma ogni tanto nei primi metri manca qualche accensione..dopo due/tre km tutto va alla perfezione..
     
  14. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Io, con nessuna delle mie macchine, sono mai partito - a macchina spenta anche solo dalla notte prima - finchè il clima non pompava già aria alla temperatura desiderata e non era finita almeno metà della prima canzone del cd/aiPó.

    Quindi, ribadisco: il mio suggerimento è di lasciare tutti i liquidi entrare in circolo, fluidificare oli e benzina, riscaldare il motore.

    La gatta frettolosa fa i gattini ciechi.
     
  15. Gibbo Concept

    Gibbo Concept Secondo Pilota

    501
    30
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    18.489
    ??
    Prova a fare un pieno con la 100 ottani Io la faccio sporadicamente ogni tot km visto i prezzi allucinanti e vedo che migliora, soprattutto al minimo.
     
  16. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Consigliano questo procedimento quando fa davvero freddo, tipo meno 6 gradi centigradi; al massimo però un minuto al minimo, poi si va.

    Se è un diesel cambiare a 1800/2000 giri, se benza 2500/ 2700. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.706
    5.646
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.152.469.942
    520d G31 LCI
    Concordo con il proverbio, ma la macchina va fatta riscaldare in movimento, ad andatura tranquilla ma in movimento.

    E' pressochè inutile, nonchè in alcuni casi quasi deleterio per i sistemi antinquinamento, far riscaldare esclusivamente l'auto da fermo e poi partire.
     
  18. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Quoto, la stessa cosa che volevo dire io, ma Beppe l'ha espressa meglio...

    Mi pare di aver letto che si imbrattano anche gli iniettori ma non persisto.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

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