io l'ho dovuta portare in bmw per risolvere... fusibile buono ma sia a motore acceso che spento non andava la presa... dovevo andare in bmw per una diagnosi a un faro... visto che c'ero ho detto anche della presa... quando torno il capo officina mi dice che hanno fatto la diagnosi e smontato il faro per vedere la centralina, ma non hanno avuto tempo di fare la presa... quindi non ho dovuto pagare nulla... ma in pratica una volta ripresa era tutto ok!! un meccanico in officina l'ha aggiustata senza dirlo al capo officina... scoperto per vie traverse
Ciao ragazzi ma è normale che le due prese accendisigari funzionano solo a motore acceso? Ho provato a motore spento e non mi funzionano, non vorrei che qualche fusibile si sia deteriorato.
Stesso problema, una volta funzionava.... chi mi può dire dove si trova la scatola dei fusibili? Grazie. (P.S. Nella presa sotto il bracciolo si può inserire un caricabatterie normale? Perchè a me sembra più piccola di quella dell'accendisigari...)
la scatola si trova dietro il cassetto porta oggetti...svuotalo e sgancialo per accedere al vano fusibili. sono uguali le due prese..
Grazie, il discorso è che tempo fa ho provata a inserire un caricabatterie normale (con le due ali laterali) nella presa sotto il bracciolo e si è incastrato, per estrarlo ho visto come un lampo e mi sa che ho bruciato il fusibile... almeno spero.
Ecco a cosa serve la funzione cerca:) ho lo stesso problema, le prese non funzionano e non avevo lo schema, domani provo anch'io sostituendo il fusibile 30:) ciao a tutti