ragazzi come gia detto qualche post fa.. consiglio battery doctor come app, anche quando e carico al 100% realmente e come se fosse 90-95 con battery d. carica pienamente le batt. e dopo e come se fosse al 110% i miracoli nn li fa ma e sicuro che avrete piu autonomia a fine giornata, per quanto poi duri la batteria posso riconfermare che il problema che li ammazza e il 3g e l'operatore in uso normalema anche il bt, in famiglia abbiamo 7 ip4 e ho notato che la causa e legata a questi fattori, io uso molto watsup email tapatalk yt poche chiamate e la sera (20.30) sta ancora al 40-50% nella'arco della giornata il 60% sta in wi-fi
mi scusi buon mauretto la vedo che è online ma il topic sull'iphone 5 è stato creato oppure no perchè non trovo nulla
perchè un amico amico ieri sera mi ha detto una cosa sull'iphone 5 che se trovasse riscontro da qualche parte mi tramuterrebbe nell'uomo più felice del mondo
ormai non ci vedo più tra forme parlamentari inglesi sud Africane Canadesi e il resto devo fare qualche pausa in più
EMERGENZA: mi è morto di nuovo e non sono a casa... Questa settimana è successo quattro volte, sempre più di frequente... mentre lo uso si blocca, immediatamente appaiono delle righe fini colorate o opache sullo schermo e poi la luce si affievolisce fino a morire... poi bisogna fare la procedura di reset per farlo ripartire... ma il tempo che passa prima che ridia segni di vita è semprer più lungo... oggi ci ha messo dieci minunti a reagire... Per rendere l'idea è come quado si spegneva il Gameboy Color, che apparivano tutte le righette orizzontali e poi scompariva tutta l'immagine... La garanzia Apple è scaduta da un pezzo... quella che mi aveva concesso l'operatore dato che è già stato sostituito lo ha fatto a inizio mese. Sono parecchio incavolato... È completamente originale e non ho fatto alcuna modifica software.... Secondo voi si risolve con un ripristino o devo essere colui che si scontrerà in una causa contro la Apple per l'ottenimento della garanzia biennale?
Me l'ha rifatto a distanza di pochi minuti... Già sono in*****so di mio questa settimana... presto dovrò spaccare qualcosa/qualcuno
Vai ripristino e non installare nulla per il momento.....provalo e se è tutto ok, inizia a installare una app per volta... Questo difetto da quando lo fa? dopo aver installato e disinstallato qualche app?
Per dovere di cronaca: la procedura ha funzionato, il telefono non ha più presentato quel problema. Ancora grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Provate a creare un sms di gruppo aggiungendo manualmente i contatti a cui volete inviare un sms e vedrete che più di 10 non ve li fa aggiungere....