E88 120d 232 CV 52kg di coppia NO DPF / pedaliera M style / freno a mano/ Fondini M1 | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

E88 120d 232 CV 52kg di coppia NO DPF / pedaliera M style / freno a mano/ Fondini M1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Power_maniac, 8 Marzo 2012.

1. pierandre92

pierandre92 Amministratore Delegato BMW

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    non tiriamo dentro nord/sud che non serve a niente, Beck è un ottimo moderatore e ha sempre fatto intervent giusti...

stavolta però secondo me ha sbagliato, il ban per cosa ti è stato afflitto?

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    - in questo forum c'è un regolamento che va seguito, se non piacciono determinate regole si è liberi di non frequentarlo

- a te sembra normale apostrofare con ogni sorta di amenità un utente e farla franca?

- l'utente in questione può anche averti provocato, e per questo è stato sanzionato, ma non ha ingiuriato te direttamente

- non c'è bisogno di avvertire tutto lo staff, è già a conoscenza di tutto

- beckervdo ha agito in maniera limpida e cristallina facendo esattamente quello che avrei fatto io

- leggo qualche riga, nel tuo post, che assomiglia a velate minacce, spero di essermi sbagliato

- per qualsiasi info o chiarimento puoi contattare beckervdo in PM, senza inquinare il tuo stesso topic, ricordo che secondo regolamento quotare gli interventi di moderazione non è possibile ed è sanzionabile

voglio essere comprensivo capendo che un ban, anche se giusto, può essere fastidioso......al prossimo post polemico ci saranno sanzioni!
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

buona continuazione

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2012
  3. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Mi scusi signor moderatore mi permetto di dire la mia e spero di ricevere risposta da lei o da qualsiasi altro moderatore,se una persona viene nel mio topic e inizia a denigrare i lavori fatti da me o i miei pensieri credo o almeno penso di poter apostrofare la suddetta in qualsivoglia maniera,ovvio è sempre sbagliato offendere una persona ma credo che in questo caso sia stato un comportamento corretto dato che l'utente da quanto sembra non è nuovo a comportamenti di questo tipo.

Con questo voglio dire che a mio avviso sarebbe toccato ad entrambi la stessa punizione e non capisco il metodo di valutazione di beck.

Tali mie affermazioni non si voglio sostitire a quanto detto o verrà detto dai moderatori perchè non ne ho l'autorità ma è solo espressione di un punto di vista

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    - L'importante è comportarsi civilmente, ma ovviamente non sono mica qui a farmi prendere per i fondelli dal primo che passa. Qui si scrivono le proprie esperienze, i propri consigli, le stupidate andrebbero cancellate tutelando di più gli utenti.

Nessuno mi obbliga, però è triste che anche su forum serio ci siano questi problemi....gente che deve emigrare per regole e utenti che ....vabbè.

- A me sembra normale NON essere preso per il c*** sul mio topic.

- L'utente in questione non è la prima volta che lo trovo in giro a ridicolizzare gli utenti, sarà un caro amico dello staff. (utenti di serie a e serie b)

- Essere chiari è importante, perciò per sicurezza è giusto avvisare chi di dovere. (tra l'altro avevo contattato lo staff tramite la mail info@bmwpassion.com ....ma nessuna risposta....chissà perchè)

- Nessuna minaccia, non scrivo mai a vanvera.

- Non sapevo che NON si potesse nemmeno quotare gli interventi degli admin, sicuramente contatterò becker.

PS tra l'altro non capisco perchè quando si viene bannati non esiste il diritto di replica, nemmeno nel privato. Mah...

Per fortuna c'è la navigazione anonima.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2012
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questo è l'ultimo inetrvento che faccio qui per spiegare la situazione, i prossimi saranno solo per sanzionare

ogni spiegazione va chiesta in PM

se un utente apre un topic in cui presenta la sua auto o le sue elaborazioni, può ricevere commenti negativi o positivi....tate volte ho visto utenti che hanno ricevuto feedback negativi reagire con molta signorilità, mettendo in crisi gli altri, piuttosto che offendere a destra e a manca.....questo è lo spirito giusto!!

l'utente power maniac avrebbe dovuto segnalare con l'apposita funzione la provocazione e il moderatore avrebbe sanzionato, così come è stato
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

discorso chiuso, direi di tornare InTopic....se non si ha più nulla da aggiungere, o non si scrive, o si chiude

buona continuazione

6. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Di cose da raccontare ce ne sono ancora.... però mi avete fatto passare la voglia.

Chiudiamo qua l'OT.... proseguirò nel privato come è giusto che sia.

Le proprie responsabilità prima di tutto.

NON chiudetemi il TOPIC....

ci saranno altri aggiornamenti....

7. Fede89

Fede89 Kartista

149
    0
    24 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120D e87
    Ma i copripinza son facili da montare?.? E i tuoi dv li hai presi?

8. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Si sono facili, vanno incollati sulle pinze e magari fissati con 2 vitine (come ha fatto il mio carrozziere)...

li ho comprati su ebay.

9. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ciao power, volevo chiederti anche io dei copri pinza, in quanto avevo gia dipinto con spray le mie pinze ma essendomi scordato di passare poi il trasparente dopo pochi mesi erano gia nere...

una settimana fa mi sono cimentato nel dipingerle a mano ma per via del poco tempo che ho per farla asciugare il lavoro come è venuto non mi è piaciuto..

vorrei quindi optare anche io per le cover...

potresti dirmi anche in privato da chi le hai prese su ebay??

10. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Ciao Jolly..

i copripinze li ho presi qui... http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&vxp=mtr&item=330711685931

da questo venditore....tempo di arrivo 10 giorni circa

dopo l'acquisto bisogna mandargli una mail col colore che si vuole. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. OneLikeNo1

OneLikeNo1 Secondo Pilota

590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Power_Maniac non credi di esagerare? Anche io sono stato sanzionato e poi ti ho chiesto immediatamente scusa perchè mi ero reso conto di aver sbagliato.

12. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ottimo, ti ringrazio!

quanto hai pagato alla fine?? c'è da pagare dazio e dogana?

13. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Non credo di esagerare, la cosa per me era già chiusa la scorsa volta.

Mi ha innervosito il fatto di essere stato bannato ingiustamente.

Comunque ho già detto che la storia si risolverà in privato.

14. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Alla fine ho pagato circa 16 euro....nessun dazio e nessun problema in dogana. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Per la cronaca...ho tolto le freccette stile m ...

non mi piacevano più. ehehehe

Inoltre già 5 o 6 miei conoscenti sono venuti a dirmi : " ascolta quanto hai pagato l'impianto Brembo" ...e io " un millino" ...ahahahaha ...dopo un po', però, ho detto la verità. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ahahahahah figo, sono fatte bene...^^

17. Power_maniac

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Jolly...ho letto che ti avevano multato con i fanali oscurati....

Quanti euro ti hanno dato di mult...ehm pizzo ....gli sbirri?

grazie

18. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    80 euro per veicolo non omologato.. come per i vetri scuri anteriori

19. santo_b@hotmail.it

santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Ma poi ti mandano a revisione straordinaria???

20. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    no, ma cmq mi ha detto che è possibile che mi chiamano per una verifica dalla motorizzazione... ma nn mi ha mai chimato nessuno

Condividi questa Pagina