Nein. Vale per tutte e due le cose. A proposito... Va che chiamo per il mio corpo farfallato in Porsche.
Farfallina??? E" un avvoltoio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credevo fosse da 75mm e ho scoperto che e' da 82mm.
Ora che ci ripenso, sarà stato un caso ma io dai 20 ai 30 ad ogni cambio auto cambiavo ragazza ( e di auto ne ho cambiate :wink:).... incredibile coincidenza
Sì, ne ha due in casa tra l'altro.. quindi figurati.. pro Bmw decisa proprio (mi ci dovrò abituare.. ) Da quel lato ho messo la testa a posto Mi son divertito abbastanza, poi ho trovato LA ragazza e ciao mondo Sono più una ''testa calda'' per le auto, purtroppo.. (visti i costi..)
Questa del 20% è da incorniciare. Stasera tornerò a casa e dirò: "cara secondo i miei calcoli, fondati su una speranza di vita d'80 anni, ne ho già sprecato il 21,5% con te. Secondo me la prende bene". E' una legge (meriti una rep). L'unica differenza è che nel toglierti gli sfizi "dopo" fai danni, spesso anche importanti.
Allora sei fortunato! Altre donne ti fanno sembrare la passione automobilistica un qualcosa di economico in confronto a loro.
Ma allora sei come me, con la sola macroscopica differenza che tu sei carico ed io un poveretto. Che vuoi che sia, un inezia.
Toh Audi S7 Sportback: prezzo in Italia da 89.650 Euro Sotto il cofano la S7 monta il motore 4.0 V8 TFSi da 420 cv in grado di farla scattare da 0 a 100 Km/h in 4,7 secondi raggiungendo la velocità massima limitata di 250 Km/h. Il peso di questa vettura sportiva è di 1.945 Kg ed i consumi medi dichiarati dalla casa costruttrice sono di 9,6 litri per 100 Km. La Audi S7 Sportback è lunga 4,98 metri, larga 1,911 metri ed alta 1,408 metri. La capacità di carico del bagagliaio è di 535 litri che possono essere portati fino a 1.390. Il cofano bagagliaio è dotato di serie di apertura elettrica e come optional può essere integrato con il dispositivo di sbloccaggio a comando gestuale. Oppure