Come al solito hai ragione. C'è un bel pacchettino di suncoastparts se a qualcuno interessa http://www.suncoastparts.com/product/997CLUBSPORT.html?Category_Code=997gt3seat
Bastaaaaaa ke poi mi tocca svendere la Z x sti maggiolini......!!!quasi quasi inizio a prendere i sedili...
Guarda, fossi stato ancora in italia ti avrei venduto la mia per prenderne una da parrucchiera senza tetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè vuoi vendere la tua? Se vuoi una 911 da parrucchiera te la posso rimediare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vorrei (ma non credo lo faro', troppo sbattimento) vendere perche': 1. non la uso mai (al max 2gg mese) 2. ha il tetto 3. i prezzi di vendita in CH sono ancora decorosi e ci sono tanti Italiani poveri che di punto in bianco non si possono piu' permettere le turbo cabrio in Italia e vengono via davvero a poco
Ragazzi che colore è questo esattamente e che codice ha?? Inoltre questa pelle come è chiamata di tipologia e colore?? Grazie...
L'interno sembra essere il mio (natur braun/natural brown). Guarda qui L'esterno non fa parte dei colori NON a campione della 997.1 Credo che sia il macadamia metallizzato (previsto per la 997.2)
Scandalosi sui sedili in Porsche, gli stessi base che ho sul Cayman li mettono sul boxster e se non erro anche sulle 911...bah...