E per l'M5 che valore garantito ti danno? .... se è lo stesso vai di M5 ad occhi chiusi, del trittico è la più escusiva, sportiva, moderna, performante, ecc....
La ML è appena uscita, anche se come detto da altri il RR supercharged non è per niente una cattiva idea (non lo sport eh).
Che macchina hai? a. "Ho un SAV. Un X6M". "Wooow, come quella di... (mettere nome calciatore a piacere)? Te la do!" b. "Ho l'X5M. Una BMW. si, e' un fuoristrada ma ha 510cv". "Wooow, cinquecentodiecicavalli? Te la do!" c. "ho una M5, si, come la 530d". "Ah, come quella di mio padre". "No, aspetta, ha 510cv". "Wooow, cinquecentodiecicavalli? Te la do!" d. "ho un Range Rover". "Ah, il fuoristrada. Beh, ciao, voglio andare a darla a quello che ha l'X6" e. "Ho una 911". "Ecco le mutande"
devi dare un po di rep in giro prima di poterla dare a Ale_72, sia per questa che per quella di prima! ahahhaha
Perchè non posso repparti...perchè perchè!!!! Comunque non trovo sia troppo seria e 6er Gran Coupè. Anzi è un discretissimo missile! Considera che per fine anno esce la M6 GranCoupè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come se l'aveste fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi vi lascio con questa e vado a letto anche io.
+ rep appena posso, tra questa e quella di prima Pappon Style mi hai fatto morire Comunque a giudicare da queste frasi sai cosa farei se fossi in lui: 1) terrei la 911 (la sua è la più bella e particolare in circolazione) 2) Mi farei un X5 / X6 da POVERO 3.0d usato, lo compri con i soldi che spenderesti di mantenimento, benza, superbolli e svalutazione dei SuperSuv e Superberline citate prima. Morale della favola: Dal lunedì al Venerdì fai il bravo andando in giro con un bel Suv che consuma il giusto .... e il fine settimana hai la macchina goduriosa Per me la giusta quadratura del cerchio:wink:
sarebbe tutto così facile se lui volesse tenere due auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma invece ne vuole solo una!
Io sì, non male.. ma ci sono un po' di contro.. E' pro Bmw! Idea da non buttare, ma sono più per l'opzione auto ''unica'', sinceramente
Se è pro Bmw allora è da tenere a vita. Basta co stà rs6 avete rotto il caxxo non la posso più sentire nominare. Bel tarallo sarebbe.
Santo il tuo animo puro La mia domanda era molto più pratica. A 20 anni sei sicuro che fidanzatina la terrai ancora per il 20% della tua vita? Si, sono un vecchio cinico. Ma se dopo un'anno cambi la macchina perché esce il modello nuovo (perché, diciamocelo, questo é il 70% del motivi), la carne (la mia) ai quei tempi sarebbe stata mooooooolto debole.
Hai ragione, ma io a vent'anni facevo piu' fatica a cambiare la macchina che non la fidanzata. Ma lo si racconta per chiacchierare, tanto orami siamo arenati sulle solite macchine quindi non c'e' molto da aggiungere. Se poi riesce a tenersi macchina e morosa per 4 anni, tanto meglio!