Non so voi ..ma io leggo solo M5 - RS6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai tuoi commenti direi che se puoi aspettare RS6 sw sennò se devi prenderla a breve M5
se poi BMW facesse una ///M5 touring (con buona pace dei puristi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), allora la scelta sarebbe una formalità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benissimo L'X5 io lo prenderei con questi optional irrinunciabili: Sedili Comfort Perforati Ventilati .... li ha mio fratello sull'S4 e sono fantastici, d'estate non sudi più, puoi fare 600 km e scendere fresco come una rosa. Tetto Panoramico M Drive Pack Tv + tutti i gingilli elettronici... compreso monitor posteriore Retrocamera e Top View Clima Quadrizona Comfort Access Alla fine così configurata viene 142k (bisogna vedere se il rest viene uguale) meno il 10% sono 128k ... meno 78k = 50k .... valore di riscatto 40k .... se ti fanno un buon tasso di Leasing e la tieni 4 anni è come se la cambi gratis (cioè quanto varrebbe la 4s tra 4 anni ) con riscatto concordato:wink:
Beh... sulla RS6 SW abbattendo i sedili si può star comodi anche sdraiati, cosa che a 22 anni dopo una serata in discoteca ed in compagnia di una bella signorina può anche far piacere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lo spazio di una SW ti permette di liberare maggiormente la fantasia! Ci si sta comodi in due... tre... quattro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica cosa che mi preoccupa dell'X5 (e che quindi mi fa andare su X6) è che girano già le foto dell'X5 F15 http://www.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=678141 Tecnologicamente sarà come la serie 5 attuale, suppongo.. non che ora gli manchi nulla.. però, mentre di X5 già si parla di modello nuovo (non di restyling) di X6 ancora non si dice nè vede nulla.. un punto a favore dell'X6 ?
mi ricorda qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque si fanno delle grandi chiavate anche nel retro della serie1 eh
Ma scusa Lupinn... Io capisco che tu voglia rassicurazioni ma mi pare di aver capito che nessuno qui con i propri soldi comprerebbe una X5M e tantomeno una X6M. Tu vuoi il camioncino alla moda. A questo punto, fregatene, comprati 'sto X6 e rivendilo tra un anno quando/se passera' di moda. Non butterai nel cesso piu' soldi di quelli che hai gia' buttato con la 911. Pazienza. Quando poi avrai famiglia e ti cambieranno le priorita' potrai anche razionalizzare queste scelte. Finche' puoi, prenditi 'sta X6, vai dal concessionario, digli: "Quella. E ci voglio sopra tutto. Tutto. Anche quella tro1a di tua sorella e qui c'e' il grano per lei e la macchina" e portatela(e) a casa.
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ale_72. comunque quoto il concetto....
Pappon Style Rulez Tornando seri: Lupinn non ti fasciare la testa sull'uscita del nuovo modello ... ce ne sarà sempre uno più nuovo o più di moda.:wink: Se vuoi dormire sogni tranquilli sull'ultimo modello vai di M5, ma sicuramente non avrà la capacità di carico dei Suvvoni
Telaio riprogettato con alluminio a profusione. Nuova gamma diesel e benzina. ConnectedDrive ampliato ed utilizzo ampio di CFRP sui modelli M. Valuta. Esce nel 2013
Scusatemi se non voglio spendere 130k (che poi, grazie ai vari leasing è come se mi comprassi una golf e poi pagassi una rata di 1k circa al mese.. alla faccia del ricco..) per un modello che tra due anni verrà sostituito! Ho già fatto la cavolata con questa 911 e, avete notato quanto ci sto perdendo (anche solo per il fattore 991? ) Se voglio un suvvone che vada quanto una 911, almeno che sia fuori sul mercato per un po'! Su 4 anni che devo tenerla, almeno dovrebbe uscire all'inizio del terzo.. così prima che esca l'M o la relativa versione sportiva ho tempo di riconsegnare l'auto a fine leasing.. Non mi sembra di fare un ragionamento stupido, anzi. Se no ero già su un Q7 V12 TDI, ma il Q7 è fuori da 15 anni e girano sue foto del nuovo da circa sei mesi. Ho solo notato che mentre per l'X5 c'è già il mulo che gira e max 2014 è fuori, per X6 non c'è ancora nulla nè si dice qualcosa in giro a riguardo. Per l'X6 mi urta anche l'assenza del tergicristallo posteriore, a dirla tutta.. Si è parlato anche di M? Perchè nelle ultime news che ho letto, si era molto incerti su una ipotetica versione M del nuovo X5..
Versione M-Performance sicuramente c'è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto è totalmente nuovo sotto molti aspetti. X6 arriva un anno dopo X5. Non ti preoccupare, che tanto la base tecnica è la stessa e lo stile anche. Nel 2014 oltre alla X5 ed X6, esce la X4...versione più compatta della X6 su base X3. Insomma la scelta c'è. Ma a questo punto porcaputt... http://www.motorionline.com/2012/04/11/bmw-serie-6-gran-coupe-i-prezzi/
Ma guarda che nessuno ti sta criticando nulla eh.. semplicemente sei troppo (oppure eri) spinto per l'X6.. e a nessuno piace, o comunque non quanto una M5!! Poi si possono fare tutti i discorsi che vogliamo, ma direi che è meglio evitare di prendersela.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì! Volevo solo sottolineare che nella mia, controcorrente, scelta c'è comunque un occhio a certi parametri. Non compro un auto quando sta per uscire il modello nuovo, a prescindere dai cv, per tutti i problemi del caso, tutto qui. (vedi 911, che mi basta ed avanza come esperienza) Avevo visto bene X5 e X6 appunto perchè appena ristilizzate.. ma quando ho visto le spy del nuovo X5 mi son cadute le braccia, non perchè tra 24 mesi non avrò l'ultimo modello (anche perchè con 555cv voglio vedere quale nuovo modello non M possa essere più ''bello'') ma perchè ci andrò a perdere molto di più! Forse, visto che ho il rientro garantito a 38k, meglio l'X5 visto che dovrebbe avere più svalutazione (vista l'uscita del nuovo modello). Sono anche queste cose su cui devo riflettere..
[video=youtube;2j8nVqlB-1I] Come non postare questo video!! Sono indecisioni tremende quelle lì eh...stai entrando anche tu in paranoia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />