Dai negozi che fanno personalizzazioni ci sono quei portachiavi in plexiglass che si aprono e ci metti dentro l'immagine che vuoi
si lo so.. però mi sembrano un pò tristini... pensavo a qualcosa di più personalizzato.. Per oggettini semplici puoi trovare anche chi te li produce, partendo da un modello 3d, però devi mettere in conto di produrne in quantità considerevole per avere un vantaggio.. anche se alla fine si tratta di stampi, sono i tempi e i costi che incidono..
Io ho pensato che magari volesse fare un regalo a Bocetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, devo dire la verità! In occasione di una ricorrenza (non ricordo quale) avevo effettivamente pensato ad un oggettino simile, ma non sono riuscita a trovare nemmeno un portachiavi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' un'idea che avevo buttato giù così, senza pensarci troppo. Casomai posso provare a vedere se esistono dei modelli di anello "base" al quale possa essere applicata una stampa o un'incisione. Chiaro è che, se trattasi di anello, deve essere di una misura intermedia, in modo tale da poter accontentare la maggior parte dei "diti" in circolazione!
Eccomi qui,avevo perso questo discussione,rimedio subito con una carrellata di già postate in altri lidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: