e si invece un'X5 M da 140k è regalato Comunque forse hai ragione, dà meno all'occhio :wink: ma se è un discorso di leasing select che Porsche non fa va bene, altrimenti perchè non prendere l'auto più prestazionale e piu bella (internamente ed esternamente) del segmento SUV. Comunque una permuta a 78k con sconto 10% non la butterei nel water , considera lupinn che se l'hai presa km0 già l'hai pagata meno del listino con buona scontistica (me lo auguro per te :wink:), andarsi a prendere dei rischi per vendere un'auto così costosa per poca differenza (perchè a 100k è impossibile e se arrivi a 86 sei fortunato).... valuta tu, ma se hai deciso di vendere devi entrare nell'ottica di aver perso X euro, altrimenti non ne esci più. E' lo scotto di prendere auto nuove e farsi prendere da scimmie (o esigenze :wink:) dopo il primo anno, oltre a Monti & Co che hanno ucciso il mercato delle sportive. Considera anche che quest'estate gireranno le prime 991 cabrio (:sbav:) e allora diventerà ancora più difficile. L'ultima cosa è di tenerla ... così non perdi nulla .
ma poi non capisco, mi sembri uno che sta molto attento agli sconti, costi ecc ecc quindi sicuramente avrai strappato un bel trattamento dal conc porsche. Perchè dici di perderci 50K euro? contanto che pagine indietro hai detto di aver un leasing al 2% (praticamente introvabile), senza contare che l'auto era in pronta consegna quindi già il prezzo di listino è ben distante, più qualche punto di sconti che su cifre importanti sono qualche migliaio di euro, diciamo che alla fine, scaricando anche l'iva, tutta questa perdita colossale non c'è xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (solo di iva, al prezzo di LISTINO, se ne vanno 28/30Keuro !!!)
Concordo in tutto. E' la stessa cosa che pensavo io leggendo. Un conto è se ti avessero offerto 60 mila euro, allora posso capire. Ma partendo dal presupposto che a 100 non la vendi (penso ormai sia un dato di fatto) 80 più sconto del 10% mi sembra un proposta decorosa. Soprattutto perchè ormai con la 991 cabrio alle porte se fai passare la bella stagione senza venderla e te la ritrovi ancora in garage a settembre purtroppo quei 78 scenderanno in maniera esponenziale.
Ma poi scusa, pensi davvero di tenere l' X6 M (l'X5 M è un filo meglio) 4 anni? Da quel che si puo' capire ti sei quasi stufato della 911 (è vero il motivo principale del cambio è lo spazio, però non ti disdegna cambiarla, lo hai detto, o sbaglio io?) non ti stuferai in 4 anni di quel carro che uscirà di moda?? Poi visto che guardi molto alla data di uscita, dovresti sapere che l' X6 dovrebbe aver subito un restyling, quindi in teoria tra un po' toccherà anche all'X6 M rest.. Se poi vogliamo continuare con il discorso di "dare meno nell'occhio" a mio avviso da molto meno dell'occhio una M5 /serie 5) che un qualsiasi SUV.. Quando ho visto il posto di blocco della finanza fermare TUTTI i suv (mercedes ML, Bmw x3 2.0d/3.0d, X5 ecc ecc) e lasciar passare Serie 5 di alte cilindrate (avevo un 535d davanti a me) vuol dire qualcosa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due cose: 1) ieri ho visto una B5 (francese). Mi dispiace per i tanti estimatori qui presenti, ma io l'ho trovata davvero brutta... sicuramente meglio (esteticamente) l'M5. Saranno anche esclusive, ma a me le Alpina non sono mai piaciute. 2) Lupinn (avevo già scritto un post ma è scomparso...) davvero non riesco a credere che tu abbia un consumo MEDIO sulla 4s di poco più di 4km/l. Abbiamo più o meno la stessa macchina (io però il tetto ce l'ho! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e ho un consumo medio di 8/9 km/l. Ok che la uso poco in città e molto extraurbano e autostrada, ma anche in città ho un consumo medio di più di 5 km/l. In autostrada ho medie di 10 km/l. Poi ok, a Milano tutto è di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più bella secodno te, personalmente trovo molto meglio i cassoni bavaresi di un touareg rimarchiato da pappone
Lei è pregato di continuare a sfobragli l'anima con la b5, evitando ulteriori cassoni da consumi folli e prestazioni discutibili per il motore di cui dispongono
E' già fuori a 95, non più a 100! Troppo costosa e troppo da signore. Il cayenne, secondo me, ha solo interni e cambio migliori.. per il resto non mi sembra più performante o più bello.. (a parte dentro) ma poi, a parità di optional, il cay costa molto molto di più! I 78k me li danno in MB su ML 63 AMG Performance oltre ad un 14% di sconto su ordine. 130 scontata da 145, leasing al 2% se la vendo al tax, 80k, perdo 50k secchi! E non scarico l'iva.. Consuma troppo e non va forte come le concorrenti.. Questo è il trattamento MB, 14% + tax Devo ancora sentire una persona, titolare di un conce che conosco per sapere a quanto me la ritira.. Sìsì, questo è ovvio, ma almeno non è Porsche.. In giro un X6 M non darà mai nell'occhio come potrebbe dare un cayenne (anche diesel) anche solo per il marchio e l'ignoranza appunto.. Comunque insieme all'X6 restyling è uscito anche l'X6 M restyling, nel video che ho postato c'era proprio il restyling. Appunto.. Sì, son sparite due pagine di messaggi circa da quando ci son stati i lavori sul sito, comunque domani o dopo faccio il pieno e ri-calcolo con la mia quanto faccio! Anche a me sembra stranissimo!!! Ma in mente ho proprio 300km con un pieno della mia.. vediamo se verrò smentito non appena finisco il prossimo pieno! Si divertono con poco.. quelli che non la comprano
allora a sto punto io andrei di X5M o di M5 le altre le lasxerei perdere però mi sto divertendo a immaginare quali auto si possono prendere con i tuoi soldi
il signor Lupinn mi ha fatto capire con molto garbo che non è interessato ad una autovettura del genere però se me lo chiede per far arrivare il topic a 200 pagine mi metto d'impegno
Ora, concentrandoci solo su una.. l'X5 M 1) Mi consigliate i sedili comfort? 2) Il volante Performance tagliato sotto può essere con corona riscaldabile? (Volendo mettere questo, evito di mettere l'optional corona riscaldabile su quello di serie) 3) Qualcuno sa se è un motore affidabile? Ho letto su forum stranieri di consumi d'olio anomali, ma solo su pochi esemplari.. voi sapete altro? Grazie
io se fossi in te prenderei il catologo accessori e gli direi bene tutto ciò che c'è me lo metta pure poi per quanto riguarda una mia personale classifica metterei primo posto alla pari M5 e RS6 poi X5M e fuori lontano l'X6M sempre però dietro la B5 PS sugli accessori non ti so aiutare ma mi diverto a postare cose senza senso
Io sono per M5, molto più raffinata delle X.. Però ormai si capisce che tu sei propenso alle X! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se puoi vai di M5 e non te ne pentirai (dell' X6 invece si.. )