cosa ne pensate di questa macchina? è stata prodotta da toyota dal 2000 al 2005 Monta un motore 1.8 140cv , trazione posteriore cn motore centrale.. Consumi contenuti per essere un benzina... Punto a suo favore: peso nn arriva ad una tonellata!! oppinioni?
Gran macchina, mortificata dalla linea orrenda. Telaisticamente è eccellente. Un amico dei miei che abita in giappone aveva la 192CV, non importata da noi
L'ha un mio amico. Giocattolino interessante e divertente. Purtroppo è davvero piccola. Io come passeggero non ci stò (e non sono enorme),migliora un pò sul lato guida perchè la pedaliera è abbastanza lontana e quindi ci si riesce a "sdraiare".
la vecchia al tempo non l ho presa usata solo per una quotazione troppo alta, una vera bestia. la nuova, piu' mansueta, toglie comunque ottime soddisfazioni, fuori e' un po' sgraziata come dice nino, ma con colori scuri recupera un po. piccola, leggera, agilissima, gran tenuta di strada, ho fatto un giro da passeggero e mi dava l impressione proprio di un gran giocattolo, poi quel 140cv e' vivace, come tutti i toyota. ne ho vista una ben kittata e faceva la sua figura. pero', a cercare quel tipo di auto, forse ti consiglio un bel mx5 2000 di quegli anni, che di differente ha solo il motore anteriore.
gran bella macchina,però da evitare gialla o rossa,fa troppo voglio ferrari ma mi prendo sto giocattolo. Telaisticamente ottima,ricordo nel 2003 prova su DSF dove nel circuito handling era la migliore.
si in effetti esteticamente nn è il massimo, specialmete davanti... pero ho visto alcuni kit estetici dove l anteriore viene un po allungato e nn sta male.. Io problemi di altezza nn ne ho..visto che nn sono molto alto ci sto a penello.. per il colore a me piace molto nera!... Purtroppo è uscita fuori produzione a fine 2005 ma se ne trovano usate a buon prezzo...