Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per presentarvi la mia nuova bimba, arrivata proprio ieri dopo un'attesa estenuante... E' una 120d Sport con i seguenti optional: Cambio automatico PDC anteriore e posteriore Fari allo Xeno Radio BMW Professional Cerchi in lega 18" + Runflat Pacchetto luci interne Per ora l'ho usata ancora pochissimo per poter scrivere una vera e propria recensione, però le prime impressioni sono molto positive. In particolare, l'accoppiata motore-cambio mi sembra eccellente, così come i cerchi da 18" con i quali sembra di viaggiare sulle rotaie... Unica nota negativa, forse dovuta alla mia stazza (sono alto 1,90), il volante mi nasconde la seconda riga (quella in basso) del display posto nella parte bassa del cruscotto, così riesco a leggere solo data e ora mentre per leggere il contakm parziale e totale devo sporgermi! Vi allego anche una foto, sperando che la mia iscrizione sul forum (dopo diverso tempo che lo leggevo solamente) sia occasione di scambio di consigli e opinioni con tutti voi.
Praticamente perfetta! Complimenti... anche per la location..devo dire però che al Circeo mi trovo meglio senti ma il volante non puoi regolarlo in altezza e profondità? metti altre foto!
Ciao, il volante l'ho regolato come mi sono sempre trovato bene, ovvero tutto in dentro e in alto. Così facendo la seconda riga del display è illegibile, almeno per me. Metterò altre foto appena il brutto tempo decide di andar via e mi consente di fotografare decentemente.... Ciao Ciao
Come ti capisco. Io sono alto 1.85 e anche per me la 2° riga è difficile da leggere.Era meglio ordinare la strumentazione estesa :-(Sarà per la prossima volta :-)
Molto molto bella, anche se hai preso pochi optionals hai scelto quelli fondamentali, i restanti sono quasi superflui, avrei solo messo i vetri oscurati al posteriore, così dovresti aver speso "poco" rispetto a quelle super accessoriate. Per il volante, non riesci ad abbassarlo un pò?
Ciao grazie per i complimenti. Per quanto riguarda i vetri oscurati, non mi piace l'effetto di avere metà macchina coi vetri oscurati e l'altra metà con quelli normali. Il volante non riesco ad abbassarlo altrimenti mi va proprio tra le ginocchia e diventa poco pratico da manovrare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ringrazio tanto roma70, anche per l'invito al raduno. Purtroppo sabato ho un volo che mi riporterà a Monaco di Baviera! La prossima volta mi organizzerò a tempo debito e cercherò di essere dei vostri! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che devo dire costa un botto se non prendi un'allestimento, ma è una gran comodita' e figata estetica quando apri la vettura....