Chi avesse le mappe aggiornate del navigatore per l'MK3 e le ultime versioni del software mi potebbe contattare? poi il massimo sarebbe anche il cd per l'installazione della lingua italiana...
Se vuoi ho il CD al 2005. Funziona per il MKIV penso che vada bene anche per il tuo. O te lo spedisco o te lo "appoggio" su qualche sito. Comunque sul mulo lo puoi travare facilmente.
Smercki il cd per l'installazione della lingua italiana mi sembra di averlo visto sull'etk, ma non saprei se è quello che aggiorna la lingua del navigatore, viene venduto come aggiornamento lingua mk3 separatamente all'mk3, dovrei trovare il codice magari ti infrmi al magazzino bmw, se è quello che intendiamo noi
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=65_1172&hg=65&fg=95 ecco il cd che dico io, è il nunero 4, sull'etk c'è scritto supporto aggiornamento lingua mkIII a cosa servirà mai questo cd :question:
Effettivamente potrebbe essere il cd con cui fanno l'aggiornamento della lingua... quando vado a ritirare le staffe provo a chiedere, anche se immagino già la risposta.... :frown:
Ciao e grazie x la disponibilitò, ma penso che quello dell'MK4 non sia compatibile con l'MK3 in quanto il primo è un lettore DVD mentre il secondo è un lettore CD; in ogni caso ho trovato un utente che me lo manda... Grazie ancora