Tra l'altro, appunto.. Ma è una battuta o no? Perchè, vi giuro, non riesco ancora a capirlo! E se lo fosse, avrebbe senso?
Bè mica male .... basta che l'auto gliela dai al 95 esimo essegno incassato Guarda lupinn se vuoi vendere e velocemente devi sentire qualche commerciante francese come ho fatto io, affidabili, seri e con i soldi :wink:.
Chiaramente non è un SUV, per quanto lo aggiornino la base è sempre quella di una off-road quindi la comodità ne risente un po; however, non è scomodissima. Una domanda: come mai sei più indirizzato alle X* che alla ML?
Tecnicamente è una cosa senza senso perchè (stiamo supponendo che la proposta sia "vera") il tipo vuole farti assegni da 1000€ (che poi devono essere da 999€) per bypassare il limite imposto per gli assegni trasferibili (sono considerati denaro contante). E' come se vorrebbe pagarti "in contanti" per non essere controllato. Ma forse lui non sa che per non essere controllato tu dovresti versare un assegno ogni mese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ne versi 2 si sommano e quindi scattano i controlli con segnalazione da parte della banca all'agenzia delle entrate. Tranne che ti stampa un bell'assegno da 95mila non trasferibile ed il gioco è fatto.
Devo sentire prima un mio amico.. e poi, in caso, mi affiderò a loro! Perchè la vedo più sportiva e soprattutto giovanile.. l'ML, poi, dietro, mi sembra troppo allungato verso il bagagliaio.. Capito, tra l'altro c'è un leasing di mezzo.. vabbeh faccio prima a non rispondergli.
Si che poi trasferibili o non che siano sempre assegni sono e sempre dalla banca provengono, quindi la banca dell'acquirente presumo che noti lo spostamento di denaro. Tralasciando il fatto che dovrebbe andare a chiedere un container di libretti in banca
Comunque sono molto tentato di farla in questa combinazione colori Mi comfermate che la bombatura sul cofano è presente solo su X6 M 2012 e non su X5 M 2012?
Tanto la X6. Io sinceramente sarei indeciso tra X5 ed ML, ma considerando il fatto che la ML è appena uscita...
io al posto tuo andrei a occhi chiusi di audi a7 non necessariamente la rs penso che già la S sia appagante, (per le strade di città e autostrade) di certo non ci vai in pista con un auto del genere..
Sicuramente, è la scelta migliore. Vai a farti un giro su Autoscout per vedere quanto sono ancora quotati mezzi di 15-20 anni e capisci che le cose belle non passano di moda. Visto che ti sei orientato sui barconi, tanto vale farlo bene!