http://www.autoblog.it/post/41385/foto-spia-audi-rs6-al-nurburgring Aggiungiamone un'altra alla scelta..
Si però una volta fatto l'acquisto dopo 200 pagine, gran party a Milano per la presentazione ufficiale. Altrimenti il gioco non vale la candela.
il problema è che fino a pagina 200 ci sarà la scelta dell'auto il colore e i vari optional poi altre 100 pagine per l'attesa 30-50 per la presentazione e la prima recensione e poi via al party
Un po' piu' a nord di dove fanno le BMW. Ma quelle vere, pero'. No, l'hummer e' fatto in america, assieme alle X5 e alle X6.
Molto affascinante la G, di classe in effetti. Ma è più o meno comoda di un X5/X6? (Non ne ho proprio idea) Mi han fatto il 14% su ordine su ML 63 AMG Performance.. dubito sia meno lo sconto su un G..
Ho abbassato il prezzo dell'auto sui vari annunci online.. Ma la mail più carina è stata questa, ieri: ''La posso pagare con 95 assegni da 1000€? Grazie.'' Son quasi 24 ore che ci penso e non ho ancora capito se è una presa per il culo o no.
Informa il tipo che dovrebbe farti assegni da 999€ visto che sicuramente si tratta di assegni trasferibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />