...io andro' a vederla stasera se non piove...e' ancora con pellicole e nascostissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dico bianca blu/blu. E' sempre sportiva ma anche elegante mentre rossa o gialla, seppur molto belle, sono sportive ma non eleganti PS: quand'è la presentazione??
Non concordo con i due Ale, a livello personale mi hanno sempre stancato le auto con colori piatti (bianchi,neri e grigi). Poi (imho) parlando della 981; mortificare con un bianco una linea così bella...
Pulisci la cache non me lo dice manco mia mamma! Indagherò sui significati di tali criptici termini e le faró sapere. Altrimenti vedrà il forum ardere di fiamme insormontabili ed udirà le mie urla iraconde squarciare i placidi cieli di quest'angolo di rete. Intanto, la ringrazzzio.
...so che e' S ed e' nera...se piove pero' come sta' facendo vado lunedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rossa prima scelta..... ma gialla va comunque bene.... e la gt3 che mi toglie il sonno è gialla diciamo che il corpo 981 sta bene vestito in ogni colore, è un capolavoro IMHO
non sei fornito di ombrello, alfo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. piove stasera.....e pure domani
Piove piombo fuso o acqua? Dai che alla fine con i vostri soldi al concessionario porsche, sono certo, han messo un tetto.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia' ho visto le previsioni e fino a lunedi piovera'... ...ma io la voglio anche provare e se piove si sporca
Qualcuno ha detto...................... ................rossa? [video=youtube;Gk-6s-ZhlYs] Potrebbe essere una valida erede dell'M3 E93?
Mamma quel blu è spettacolare però...... :sbav: Ma ufficilamente quando sarà presentata in concessionaria voglio vederla dal vivo
...il prossimo giovedi sera per invito e penso da sabato per il pubblico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la settimana scorsa sul gra ho incrociato una bisarca che ne aveva su 2.. una bianca e una nera.. è proprio bella non c'è storia.. sembra la GT in miniatura
...appena tornato dalla concessionaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dire era nascosta in una stanza e coperta da un telo...ovviamente l'ho vista e solo messa in moto ma le foto non le danno appieno giustizia dal vivo e' di un aggressivo inoltre si percepisce la differenza nelle proporzioni dalla 987 soprattutto guardandola davanti...molto piu imponente. Poi mi sono informato sulla mia e sembrerebbe (contrariamente da quello che sembrava) che la mia va in produzione la prima settimana di maggio e per il 20 dovrebbe stare in concessionaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho ricevuto l'invito per un cosiddetto "evento" di presentazione a Padova da Baessato, venerdì 20 alle ore 8pm... ci vado e poi soffro!