Spero che anche lo stipendio dei meccanici abbia la stessa dinamica, più stanno in azienda ad oziare e più guadagnano!!!!!
A me un mio amico carrozziere mi ha mandato a prendere il parabrezza non originale con il kit incollaggio da un suo fornitore che ha avvisato prima del mio arrivo,prezzo pagato €220 compresa guarnizione superiore,per montarlo si è preso 100€, totale speso quindi 320€
,ho scoperto proprio adesso andando nel post della serie 3 e90 che la marca del vetro che mi ha montato il carrozziere cioè pilkington,e quella che produce i vetri per la BMW, e quindi il vetro è lo stesso con la differenza che la BMW fa mettere il suo marchio:wink:
Tutti i vetri sono prodotti da case come Pilkington e le case automobilistiche acquistano da loro aggiungendo il loro marchio ma la sostanza è sempre la stessa.
Io non penso che si girino i pollici. Per poter prendere un appuntamento, nemmeno molto programmabile, ho dovuto aspettare una settimana perchè non cerano posti disponibili in officina.
Domani porto la mia 530xd per il tagliando dei 130.000 km alla lucar di lucca e vi sapro' dire che prezzo mi hanno fatto
mi autoquoto giusto per riferire che il tagliando mi è costato 160E tra olio, filtri e spese di sped presi su ebay e 40E di manodopera del meccanico, totale 200E meno della metà di un tagliando ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />