ciao ragazzi, qualcuno ha questo modello? stò facendo i primi passi per l'acquisto della nuova F30, sono indeciso tra 318d, 320 ED o 320.... non voglio esagerare con gli optional, addirittura lascerei i cerchi 16 della efficentDYnamics! l'ho visti dal vero e non mi sembrano che stanno male come nella vecchia serie 3. mi piace l'auto che consuma da record, che sia affidabile, che mi piacia sia a guidarla che a guardarla. esempio:
non credevo che l' F30 montasse i 16', considerato il rotolamento maggiore del pneumatico rispetto il modello precedente dovrebbe essere un'oscenità altro che non stanno male.....
si avete ragione... almeno 17... ma questo motore EfficentDynamics consumerà effettivamente di meno come dichiarato rispetto alla 320d normale?
saluti, visto che il prezzo è lo stesso delle versione normale, a mio avviso vale la pena di prenderla in considerazione....
Prendere la ED e prendere cerchi più grandi è come risparmiare sulla spesa e bere Vintage Tunina. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sulla versione ED ci sono alcune soluzioni tese a ridurre la potenza ssorbita: -resistenza aerodinamica( vettura più bassa e cerchi speciali); -pneumatici a basa resistenza rotolamento; motore di minore potenza e quindi con regolazioni nella gestione ottimizzate; -trasmissione con rapporto al differenziale più lungo; e qualcosa ancora che mi sfugge; nel complesso c'è sicuramente un miglioramento, quantificarlo nella realtà è un'altra cosa, saluti