Sì, anche io sono più orientato sulla 5.. Comunque Moratti senior! Comunque, è nelle righe! Anche se non la lascerei mai parcheggiata fuori di notte.. (il giorno dopo era ancora lì.. quindi c'è rimasta più di 24 ore..)
Lupinn quel blu è stupendo E se posso consigliare (siamo quasi coetanei) io andrei di X5 invece che X6 :wink: P.S. A me piace tanto anche in Silverstone
Mamma mia sai che tanfo dentro quell'abitacolo dell' 8c. Non vorrei essere nei panni di chi glie là prestata. Sarà anche nelle righe, ma sempre un posto del caxxo è.
A mio modesto avviso può stufare di più un colore del genere che il blu postato da Lupinn poi magari mi sbaglio
1. non ci credo neanche se lo vedo che la tieni 4 anni 2. se davvero devi tenerla 4 anni non sarebbe meglio qualcosa di meno modaiolo? 3. prendi un colore anonimo neutro (bianco e nero) e poi wrappa fino alla morte (almeno non hai volori strani dove non wrappi) 4. se tra 4 anni sei laureato, pensa che magari di dovrai anche andare in giro per lavoro 5. stamattina piove e non ho una cippa da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6. non ci credo neanche se lo vedo che la tieni 4 anni
Piuttosto che un banale bianco o nero..poi non credo che sia un tuo problema stufarti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cambi prima!
L' X5 ///M di quel colore è stupendo, ci piace un sacco... Anche una B5 di quel colore non sarebbe male però
Sicuramente meglio l'X5M,il blu nn è male ma visto che la dovrai tenere 48 mesi opterei per un colore meno appariscente e almeno non correresti il rischio che ti possa stufare...
io ribadisco che stufa di più un grigio/nero piuttosto che questo blu...e cmq qualcuno crede veramente che la terrà 48 mesi?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però sull'X5 ///M Blue LeMans (può darsi che sia questo il nome del colore...? ) puoi mostrarlo anche ad un amico epilettico senza rischio che gli piglino le convulsioni
no lupin, per favore non scendere dalla 911 per uno di quei cassoni. la foto con la tua affiancata chiede pietà. concordo con Ale nello scegliere qualcosa di meno modaiolo, tra 4 anni l'X6 sarà diventata la macchina dello zingaro (non che ora sia da signore, s'intende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) a sto punto, vai con l'M5 di qualsiasi colore
L'argento non mi piace di mio.. sono per il bianco-blu-nero come possibile scelta, in classifica.. Con l'S3, la volevo arancione e alla fine son sceso al compromesso del bianco.. forse finirà così anche per questa.. (non che la voglia arancione eh, , ma che alla fine la prenderò bianca) 1) No, davvero. Devo finirci il leasing. Soprattutto per il riscatto garantito e soprattutto per il fatto che è un auto invendibile.. 2) Eh, appunto per questo punterei all'X5 e non all'X6, no? 3) Sì, sarebbe un'ottima idea in effetti.. ci avevo anche pensato.. ma quel blu mi piace parecchio! 4) Ecco.. a questo non avevo pensato in effetti. 6) vedi punto 1 Nooo! Altre 100 pagine nooo! No, questa volta la terrei fino a fine leasing.. Sì, è anche fuori già da un po', può stufare in fretta quella forma (forse) Aridaje con la B5! Ecco, bisogna valutare anche questo.. Sì, l'idea di prenderla bianca o nera e poi wrappare forse è la migliore.. Io sono il primo che ci crede!!! 48 !!!!!! Sì, l'M5 però dovrei ancora provarla.. e non so se ce l'hanno! Comunque so anche io che è un gesto folle, ma essendo l'unica auto in garage, ad oggi, non mi dà quello che mi serve.. tutto qui!
Il frozen blue metallic individual appena uscito è questo: In ogni caso per me un blu opaco o lucido che sia alla lunga stufa. Bianca è una discreta ambulanza. Io mi butterei senza dubbio sulla gamma dei grigi naturalmente individual. Qui ci sono un paio di colori individual molto belli ed eleganti (i primi due), che non sono i soliti titan silver, silverstone ecc.: http://f10.m5post.com/forums/showthread.php?t=673992
Faccio una provocazione: E' spaziosa...è 3 litri, ha 380 CV (come la vecchia M5 E34 EVO), ha quasi le stesse prestazioni di una M5...e sopratutto è Touring. La 5er Touring è sempre molto più commerciale di un bisonte biturbo da 4.4 litri a benzina pur che ha una sigla M davanti. Il prezzo è di 90mila € http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-5-station/m-550d-xdrive-touring
la 5er touring è fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra x5 e x6 ///M.......x5///M tutta la vita....poi la fai champagne quartz metallic o azurite schwarz (o al limite frozen grau) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai a chiedere a quello che l'ha parcheggiata bene se te la fà provare. Sono tutte tinte spettacolari ad eccezione del nero, che per un auto del genere è un vomito.