molto belli senza dubbio!!! ma sono un po' troppo appariscenti per i miei gusti, motivo per cui anche i csl, dopo un iniziale invaghimento, non mi hanno convinto fino in fondo! la forma del canale li ricorda molto, o sbaglio?
Perfettamente daccordo molto meglio i 203 sia come estetica sia perche' sono originali!! Anche io preferisco i 135M ma sono ovviamente di parte. Non mi dispiacciono i csl (anche se non ci sono originali) e boccio in pieno i 108. Cmq in ogni caso il cerchio e' molto soggettivo ma l'importante e' che sia 18 con tutta sincerita' con i 17 non riuscirei a guardarla!!
enrì la mia opinione già la sai.. io sulla tua ci vedo un cerchio più sportivo di quelli da te postati, quelli postati da ale sono molto belli altrimenti: 313 performance m6 replica (inflazionati ma belli) bbs Ch
ma io prenderei quelli apposta perchè non sono esageratamente sportivi! i 313 sono molto belli oggettivamente (li avevi in firma no?) ma non sono proprio regalati! dovrei essere in un partito politico per comprarli coi soldi dei contribuenti a costo zero! gli m6 no, non ce li vedo sulla coupè... cerchi che non siano bmw o repliche non li considero nemmeno, mi da un senso di tuning che non mi piace. al massimo i vmr perchè ricordano i csl e sono oggettivamenti belli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">