pensare che io ho difficoltà a disegnare un smile.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem, una vera zappa.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel disegno tecnico me la cavo egregiamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma noooooo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La e39 resti aveva il paraurti anteriore sputato a quello della e46 coupe pre-rest Inviato dalla cabina telefonica
...che cu.o e' vero che e' della e46 ma e' dello stesso colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo hai vinto anche te un paraurti E46 per la tua E39! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il colore è quello e dal vivo fa troppo ridere,è tutta decentrata perchè troppo corto e da una parte infatti non arriva al parafango.poi quella fascetta in basso è una finezza!
trad: "Caro Dio, perfavore fa che ci sia un'apocalisse di zombie, così che io possa iniziare a sparare in faccia a tutti questi figli di put......." :
Effettivamente una volta al mese ci starebbe bene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />