è per il nick...ma che ci vuoi fare,le donne mi chiamano sempre riky quando gli faccio simpatia e a lui non lo chiamano proprio quindi il culetto gli brucia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardalo, come mette le mani avanti... Comunque era il thread di presentazione della tua macchina.. da quando è diventato per il tuo outing?
Ripley ma perchè vendi la tua BMW? Se è lecito.......... .............:sbav: Si, peccato per quella noiosa macchina grigia in primo piano....
Mauro... sul serio pensaci prima di lasciare il coupè che hai... tranne se non ti fanno una proposta (che ti ho raccontato al cell) come la mia.... irrinunciabile.... perchè con tanto amore ci siamo dedicati giorno e notte per arrivare alle personalizzazioni attuali delle nostre per cosa...per svenderle?EEEE NOOOO e non avere premura di vendere!!!!!
pensa invece al 6 cyl biturbo che pacca che ti dà sulla spalla..... avere le disponibilità economiche
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io avendo la disponibilità non ci penserei due volte:wink:
sopratutto le notti che ci abbiamo dedicato visto che di giorno si lavora e non ci si vede facilmente
Ci penserò Ale! I sedili però me li potevi lasciare ghghgh! PS. Can I have your stuff? Che ti è rimasto? Magari mi interessa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi nuovo piccolo up,visto che a lavoro mi sono liberato presto sono andato per una convergenza e con l'occasione ho cambiato i distanziali anteriori,via gli 0,5 e benvenuti ai 12mm perfetti,domani un paio di foto