Commento 1: La mensola è bellissima IMHO!!!!! Commento 2: ho visto a Misano la 991 Cabrio e secondo me è mooooooooolto più bella della 991 coupè (in particolare l'abbinamento grigio meteorite con capote e interni rosso cartier mi ha ipnotizzato.....) commento 3 (per Enri): hai visto nel Forumla Club quante erano le gt3 e quante poche le turbo.....la tua strada è segnata!
il problema è che se poi un giorno ti rendi conto che vuoi quelli a guscio ultraleggeri deve firmare un'assegno da 8000 euro circa......
No doubt 'bout that, ma fai conto che come al solito mentre Enrico era partito da una 997S che si porta a casa con 35.000 euro adesso siamo gia' passati ai 60.000 di una GT3 liscia, con una puntata ad una GT2 da 100 pippi. Che saranno mai 4.000 eur in piu' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ho visto che ogni tanto in DE si trovano a quella cifra)
Invece come optional al momento dell'acquisto quanti €..???Se un giorno avró quel problema punteró a dei recaro o comunque aftermarket...
Wei Giampy sicuro sicuro di voler vendere la zeta?Io la venderei solo per il Ghetedraeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fossi in te, se vuoi un giorno ci vediamo e provi la cup così ti fai un idea di come quanto va! La gt3 di Luciano è bellissima, ebbi al fortuna di vederla dal vivo appena la prese ad un WGT, a proposito, è da quella volta (per caso) da Grom che io e te non ci vediamo Lakki, adesso che sono possessore di una mini porca anche io potremmo organizzare un TD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eilaaaa.. La R dici che è tanto inferiore alla tua..???curiosissimo di provare la tua avendo già provato la S stock...
eeehhh carissimo Luciano!!! lo scorso sabato a Misano la GT3 mi ha proprio stregato!! In un circuito come questo la Gt3 ha almeno 10" di vantaggio rispetto ad una M3 e92 tanto è il vantaggio in termini di freni e trazione. Ricordo ai tempi della M3 che io e te viaggiavamo pressoché sugli stessi tempi (dai 2'02" ai 2'05") e se non sbaglio ora giri in 1'53"!!! A proposito dei sedili: pensi che sia possibile mettere due sedili a guscio Recaro senza mettere gli originali Clubsport risparmiando un bel po' di euri? Te lo chiedo perché ho adocchiato una molto bella e certificata con zero fuorigiri ma con sedili stradali
da totalmente ignorante, qualcosa tipo questi? http://www.porscheshop.co.uk/acatalog/porsche_GT3_seats_sport_seats.html la differenza di prezzo è assurda, però sappiamo anche che gli oriinali li fan strapagare...
@ale72 in realtà dice 4.740 (forse tu hai visto i sedili a guscio normali, non quelli alleggeriti che sono di serie sulla clubsport) e questo è il prezzo vero, quell'8.000 che citavo io (che poi è 7.494) si riferisce ai sedili alleggeriti non in materiale ignifugo bensì in pelle-alcantara (bellissimi ma sprecati per un utilizzo pistaiolo) :wink: @eaurouge molto volentieri! la prossima sono a imola (2a gara del campionato formula club) l'ultimo weekend di aprile
senza dubbio sì, da valutare però l'impatto estetico. L'ideale sarebbe trovare degli originali da sostituire circa i tempi è corretto: da 2.05 sono passato a 1.53. Però non è la differenza cronometrica tra le 2 auto. Probabilmente è minore: - in primis l'M3 aveva gomme stradali (e non semislick) - poi in quest'anno e mezzo sono migliorato moltissimo facendo tante lezioni di guida con un pilota che mi ha insegnato parecchio (ma ancora da fare ce ne è!!! )
Si, proprio solo i sedili mi posso permettere ( e nemmeno quelli originali /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ah ma tra poco capirai cosa vuol dire sudarsi i soldi che si hanno in tasca!!!
...non me la sento, mi sa che tento la seconda laurea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se intendi Imola il 27 Aprile dovrei esserci anche io! C'è in programma anche un Mugello per il 20 Aprile, magari ci sentiamo in Privato altrimenti vado troppo O.t.! P.s. i sedili di design911 fanno un sacco di gola anche a me, ci sono i replica GT3 in carbonio da 6,5 kg che costano una stupidata e sembrano fatti davvero bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />