Anche io ho un bassotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a pelo duro pero.. Kler, 2 anni Questi invece sono le cucciolate di pastori tedeschi che facciamo come allevamento..
Tu fai cucciolate di pastori ed è solo la prima foto? ma non sta scomoda sul legno? nemmeno una trapuntina morbida...
i primi giorni (questo era 2 gg dopo il parto) devono stare assolutamente su un piano rigido perché altrimenti non si sentono a loro agio..cmq adesso cerco qualche altra foto.. presto dovrebbe arrivare anche la prima cucciolata di segugi bavaresi..
Loro prendono solo un capo.... è nel loro carattere infatti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...l'unica cosa IMHO negativa dell'avere un cane o qualsiasi altro animale domestico è che ti ci affezioni troppo e quando vengono a mancare è un dolore enorme. Poi mia madre gli fà fare di tutto...mostre ecc ecc
Senza dubbio un nome singolare..... Ma x questo appunto non comune /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto ha?