Per chi volesse tra voi porschisti farsi un regalo fra un mesetto, due pezzi da 110 e lode: http://www.rmauctions.com/FeatureCars.cfm?SaleCode=MC12&CarID=r340 http://www.rmauctions.com/FeatureCars.cfm?SaleCode=MC12&CarID=r346&fc=0
Va bene anche solo una delle due. Però se vuoi strafare ti posso mettere il link di qualche lotto Ferrari e sfondiamo di brutto.
Quello lo puo'/DEVE mettere anche dopo. Ma se faccio fatica a tirare fuori 2.000 euro per sistemare la moto
Mi dici una cosa che non sapevo: la GT3 RS è piu larga della GT3 normale? quando parli della 4 parli della 4S?
Si la GT3RS ha il culo(ne) delle Carrera4 e 4S. La GT3 "liscia" ha il culo delle Carrera e 2S. A memoria ti dico che la differenza e' 3cm e, libero di non crederci, ma una di fianco all'altra la differenza si nota.
ci credo tranquillo ma pensa, non l'ho mai saputo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè....datemi una mano a vendere la cara zetina..ho trovato a verbania una cayman r ke fà al caso mio...avrei anke un gt3grigio sulla gola...ma penso ke x me sia un pó troppo..!!!la userei al30% del suo potenziale...
bugiardo!! Hai il piede pesantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il GT3 grigio è quello di Milano?
eccomi!! Enri la 997 S è fantastica, in pista va di più dell'M3 (checchè ne dica Spinazzola&C) e nelle mani giuste va quasi quanto un Gt3, però non è la Gt3. La turbo va come un demonio, ma ha turbo lag ed è pesante e non è la Gt3. E per l'uso che ne fari tu DEVI prendere una Gt3. Non farti spaventare dalle versione clubsport, i sedili sono comodi (vero Ale??) per viaggiare. Un po' meno per continui saliscendi, ma non credo che la userai per fare compere in centro (io sì, perchè ho bisogno di anche solo di fare un prima seconda nel traffico.....). Certo mi dirai è bassa, ma non drammaticamente di più di un 997 assettato (quella di Ale con bilstein è alta quanto la mia, solo ha uno splitter anteriore più piccolo) Poi oggi come oggi con i prezzi che ci sono........ PS: confermo che la mia è clubsport!
Mister, lo sai che a me la tua piace particolarmente. E non dimentichiamo che mia madre (69 anni) salendo e scendendo da una GT3RS mi ha detto: "Si i sedili sono stretti ma non e' cosi difficile salire e scendere come dicevi. Peccato per i tubi dietro e la mensola fuori, altimenti sarebbe bella come la tua" Comunque una 997 col tetto ha senso solo se dietro c'e' scritto GTqualcosa.
Perche' non vogliono toglierti il piacere di pescare a piene mani nell'infinita lista degli optional.